"Ora mi spieghi perché hai fatto tardi Idiota"
Mi disse la mia migliore amica Becky mentre dava un morso al suo panino.
"Solo se mi dici come fai a non ingrassare mai"
Dissi aprendo la mia bottiglietta d'acqua , la invidiavo sapeva benissimo che io fossi a dieta e mi mangiava davanti le cose che amavo, stronzetta.
"I don't know penso perché sono un unicorno"
Disse muovendo i suoi capelli lunghi e neri atteggiandosi.
"Tornando a noi perché hai fatto tardi ?"
Disse con la bocca piena del suo fottuto panino.
"Niente di che ero su una canditcamera aliena "
Dissi facendo spallucce.
La mia amica a momenti non si strozzò."Cosa?!"
"Oh beh si ero di fretta quando a una certa vado a sbattere contro il telegramma alieno di Jack Gilinsky e mi cadono i libri e poi è arrivato anche il telegramma di Johnson! Guarda ci ho fatto anche la foto "
Le porsi il telefono, e lei scoppiò a ridere .
"Ahahahahah aspetta un secondo ahahahah"
Disse asciugandosi le lacrime agli angoli degli occhi.
"Quindi tu hai incontrato i JackandJack e gli hai detto che erano dei telegrammi alieni di una canditcamera?"
Disse con le mani sullo stomaco.
Solo in quel momento mi resi conto della cavolo di figura che avevo fatto , insomma perché mi facevo tutti questi problemi mentali? Non potevo semplicemente pensare che erano loro ?"Oh cazzo"
Disse con lo sguardo perso nel vuoto, mentre la mia amica ricominciò a ridere , che bella migliore amica che ho wow.
La lasciai ridere e provai a rimediare alla mia figura di merda,
Presi il telefono ed aprì Twitter."@jackgilinsky @jackjohnson sono stata felice di incontrarvi oggi telegrammi della canditcamera aliena ;) *foto* "
Lasciai il telefono sul tavolo e iniziai a confrontarmi con la mia migliore amica , avevamo entrambe i capelli neri , solo che lei li aveva dannatamente lunghi e morbidi mentre io li avevo di una lunghezza media, lei aveva gli occhi neri con degli occhiali da vista da finta nerd che le davano un'aria adorabile, mentre i miei erano di un verde acceso.
Mi persi tra questi confronti finché non mi risvegliò dai miei pensieri.
"Hey ti sta impazzendo il telefono è Twitter"
Disse passandomelo, lo presi e persi un battito.
"@JackGilinsky , @JackJohnson e altre 19 persone hanno iniziato a seguirti"
Lessi ad alta voce. La mia amica iniziò a tossire come un idiota, il punto era che si era strozzata veramente con la saliva , mente avrei dovuto aiutarla , iniziai a pensare alla mia fortuna .
Insomma dopotutto ora mi seguivano e li avevo incontrati, anche se per me erano dei semplici ragazzi che avevano realizzato il loro sogno (aka dei telegrammi di una canditcamera aliena )
Poi iniziai a pensare alla saliva , a quella disagiata che riusciva a strozzarsi solo con quella .
Ok che ti saresti dovuta strozzare perché mangiavi quella delizia davanti ai miei occhi ma doveva farlo con quel panino , non con la sua saliva .Riguardai il mio telefono e notai un messaggio tra i DM
@JackGilinsky : Hey MERYL CALMA GLI ORMONI
E ora ero io a strozzarmi con la saliva .
***
HEYYY ECCOMI QUI ! SONO TORNATA !
Come va ?
A me bene (anche se non ve ne importa)
Vi piace per ora ?
Se no la elimino .
Un kisso 😘
Ary
STAI LEGGENDO
Casuality {Jack Gilinsky}
ФанфікиDove una ragazza sbadata incontra la sua crush per strada e inizia a comportarsi come una stupida.