-𝓘𝓷𝓽𝓻𝓸𝓭𝓾𝔃𝓲𝓸𝓷𝓮-

30 6 2
                                    


CREDEVATE DI INIZIARE IL LIBRO VERO?? EH NO, C'È ANCORA L'INTRODUZIONE

"AVVISO"

-Tutto ciò che state per leggere è pura fantasia, i personaggi sono inventati e anche i loro nomi.-

PERSONAGGI: 

Letitac: Personaggio principale, lei è la protagonista della storia, ama le cose particolari come i vestiti con le papere. Ha un carattere forte ed è molto simpatica anche se a volte capisce male... 

Elly: Personaggio principale, lui è il protagonista della storia è una persona sempre disponibile che si mette sempre a disposizione per gli altri, ha un'ossessione per le scarpe ed è molto ricco.(Dimenticavo è vedovo) 

Anna: Defunta amante di Elly, morta d'infarto durante un incontro con Elly. 

Armortizzatore: Personaggio maschile soprannominato aRmortizzatore (scritto in questo modo). 

Sabbi e LaMiky: Personaggi secondari migliori amiche dei protagosti, saranno loro a raccontare ai lettori la storia di Elly e Letitac.

Pezza: Marito di Sabbi. 

Facco: Personaggio che si può paragonare ad un cactus ama il verde e vuole a tutti i costi che Sabbi gli compri la borraccia 

Jusse: Personaggio inutile che serve per arricchire la trama. 

Annalì: La moglie di Sangiolero incinta di Calogero. Il bambino ovviamente nascerà bello come la madre e con un naso perfetto. Dal padre erediterà solo la passione per le ciambelle senza il buco.

Sangiolero Pistolero: Il marito di Annalì che ama bere mentre va in moto

Marquito Baby:  L'amante segreto di Elly

Gnagni: Il cameriere più SIMPATICO (si fa per dire) del locale dove si svolge la cena di matrimonio. Si pensa sia stato lui a rubare la Gioconda.


ABBIAMO ANCHE DELLE PAROLE CHE PER I LETTORI POTREBBERO RISULTARE STRANE:

Stekkolandia: Paese di pura fantasia, stekkolandia è un paese basato sullo "steak" cioè carne. 

Stekkofritto: Piatto composto da carne e patatine. 

Burundi: Paesino dove si svolge il pranzo matrimoniale 

Ohio: Paesino dove si svolge la cena matrimoniale

~Storia di un matrimonio~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora