19

21 1 2
                                    

Joker pov's:
I giorni sono distorti, mi mancano le persone, le loro urla, il terrore, mi manca la notte.
Tutto è un turbine psichedelico, non mangio da giorni, ho le allucinazioni, spero che oggi morirò.
Sto per svenire, mi mancano le forze.

Batman pov's (pochi giorni prima):
Mi dirigo verso i due criminali a cui chiederò aiuto, sono pronto a tutto, ma soprattutto sono certo del fatto che ci sarà un prezzo da pagare.
Siamo alla periferia di Gotham, in un deposito abbandonato, la luce esce tremolante dalla plafoniera, loro mi attendono nella metà di stanza che è immersa nel buio, discutiamo animatamente sulla situazione, sono uno più accanito dell'altro, vogliono risultati, una ricompensa disastrosa, e io gliela concederò: se Pinguino e l'Enigmista mi aiuteranno a far evadere Joker avranno un mese di crimini senza il mio intervento, so che ciò porterà conseguenze terribili.

Bruce Wayne pov's:
Oggi è il giorno, ma l'unica cosa a cui riesco a pensare è il sogno che ho fatto nei pochi minuti che ho passato a dormire: era il giorno in cui joker mi aveva sparato, avevo perso i sensi, la morte strinse il mio volto tra le sue mani guantate e mi baciò sulle labbra e tornai a respirare, mi sentii vivo, la osservai per qualche secondo e poi scomparve, aveva una lunga cicatrice che partiva dal bordo della sua bocca, che era stata accentuata da del trucco, il suo volto era bianco, i suoi occhi erano evidenziati dal nero con cui li aveva contornati.
Era lui, mi uccideva e mi faceva tornare in vita, quell'uomo è l'aria di cui vivo.

sei sempre stato la mia ossessione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora