trasferimento di mia sorella maggiore

126 5 1
                                    

La mattina di oggi sentii citofonare, andai ad aprire e visti mia sorella maggiore (di 17 anni) Meg. Ero felicissima, neache appena arrivata mi chiese: "sorellina mi sei mancata tanto!" e io risposi "anche tu sorellona" la abbracciai fortissimo e dopo averla fatta entrare gli chiesi perché fosse venuta qua e lei con voce malinconica mi disse: "sono venuta perché ho litigato con mamma e papà e quindi non sapevo dove andare e pensai a te ed eccomi qua dopo però ti racconto tutto..." Dopo che mi disse ciò gli feci vedere la sua camera, la lasciai di sopra e andai a fargli qualcosa da mangiare. Dopo che finì di mangiare io andai in camera mia dove vidi quell' rompi scatole di Tom che mi fece l'occhiolino ma io rotai gli occhi al cielo, gli feci il dito medio e chiusi le tende perché mi dovevo cambiare, mi sono vestita così:

 Dopo che finì di mangiare io andai in camera mia dove vidi quell' rompi scatole di Tom che mi fece l'occhiolino ma io rotai gli occhi al cielo, gli feci il dito medio e chiusi le tende perché mi dovevo cambiare, mi sono vestita così:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo aver fatto la mia solita skin kare mi truccai così:

Salutai mia sorella e andai fuori dove vidi i fratelli kaulitz, Gustav e Georg,  e Bill mi chiese "heyy, Mia vuoi un passaggio?" (guidava georg perché era maggiorenne) E io risposi "Bill, non c'è bisogno" ma Bill mi disse "daiii su mica ti mangiam...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Salutai mia sorella e andai fuori dove vidi i fratelli kaulitz, Gustav e Georg,  e Bill mi chiese "heyy, Mia vuoi un passaggio?" (guidava georg perché era maggiorenne) E io risposi "Bill, non c'è bisogno" ma Bill mi disse "daiii su mica ti mangiamo!" E allora accettai. Non l'avessi mai fatto mi capitó il posto vicino a Tom una vera e propria tortura, durante il viaggio Tom mi stuzzicò un po' ma non vi feci caso. Arrivati a scuola io e Tom ci recammo nell'aula dove c'erano gli unici due posto vicini e ci siamo messi obbligatoriamente lì (girlz si sa che ti piace tutto ciò 🤭) notai che Tom mi fissò torturando il suo piercing per tutta l'ora e ripeto TUTTA la cazzo di ora. Tutto d' un tratto mi ricordai che all'ora dopo avevo la verifica di grammatica e che avevo scordato di studiare, avevo un'anzia terribile.
Suonò la campanella e la professoressa separò i banchi e dette le verifiche senza neanche fiatare, alla fine mi andò bene infatti presi un 3 (in tedesco il 3 sarebbe il nostro 7). Ritornai a casa a piedi, salutai mia sorella abbracciandola e dopo scrissi a Bill e a Tom se volevano venire a casa mia per pranzare così da fargli conoscere mia sorella, accettarono e gli diedi appuntamento a mezzogiorno. Precisi suonarono e già io avevo il cibo pronto gli presentai mia sorella e mangiammo. Dopo aver finito parlammo del più o del meno per tutta la giornata in cui notai spesso che Bill e Mag si guardavano incantati e invece Tom a metà giornata se ne era andato perché doveva uscire con una certa Madison. La sera Bill se ne andò e io e Mag andammo a cenare, dopo aver finito andai in camera dove "stranamente" sentì gemiti provenienti da fuori, mi accorsi che proveniva dalla stanza di tom che aveva la finestra aperta, e allora gli gridai: "Per favore potete fare più piano che qualcuno qua sta provando a studiare" e subito Tom mi rispose "sei solo gelosa secchiona" subito dopo si affacciò gli feci il dito medio con eleganza e chiusi la finestra anche se sapevo che di notte non avrei dormito per i rumori. Verso le 3 di notte sentii rumori come dei sassolini che venivano tirati verso la finestra ma ignorai tutto ciò dun' tratto vidi Tom nella mia stanza che venne attraverso la finestra, sconvolta gli chiesi stupita: "Che cazzo ci fai tu qua?! chi ti ha dato il permesso di entrare?! e come hai fatto ad entrare?!" Subito dopo mi rispose "1 ti volevo vedere 2 me stesso 3 con le mani e i piedi " sconvolta lo feci uscire subito dalla finestra e infine riuscì a dormire anche se con 1000 pensieri in testa.

Tom's pov
Uffa quella puttana mi ha fatto uscire volevo stare la con lei, pensai, anche se non riuscivo ad ammettere che quella ragazza mi faceva impazzire e che la amavo più di ogni altra cosa, tornai in camera mia ma non riuscivo a dormire perché pensavo a Enna TUTTO il tempo e non capivo se ero solo una piccola cotta o l'amore con cui volevo passare il resto della mia vita e soprattutto se lei provava le stesse cose...

Spazio autrice
Ciaooo oggi ho scritto più di 700 parole e sono felicissima comuqnue vi voglio bene<3💖🫶🏻

il successo a volte fa male-tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora