Perché ti ho conosciuto!

252 6 0
                                    

Ciao a tutti mi presento mi chiamo Emma ho 16 anni e oggi è il mio primo giorno di scuola (ovviamente in una scuola nuova). Iniziai la giornata abbastanza bene tranne per il mio rumoroso nuovo vicino che fa sempre baccano e mi disturba sempre e anche se non lo conosco già mi sta antipatico. Mi sono vestita così

Ho fatto colazione e sono andata a scuola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ho fatto colazione e sono andata a scuola. Ero in ritardo perciò andai subito in classe e il professore mi disse "alla buon' ora vabè comuqnue questa è la vostra nuova compagna si chiama Emma e ha la vostra stessa età, Emma ti puoi mettere accanto a Tom" mi sono seduta e poi però neache il tempo e già a metà ora iniziò a disturbarmi tirandomi pezzi di carta arrotolati su se stessi, ad un certo punto mi arrabbiai e sono esplosa gridandogli di smetterla il professore arrabbiato ci mandò fuori. Che fastidio in quel momento lo avrei voluto strangolare, appena usciti dall'aula lo vidi sogghignando e poi mi disse: "certo che sei proprio stupida" non mi sono potuta trattenere che subito gli dissi "ha parlato lo stronzo" si arrabbiò e non mi parlò più. Finita l'ora uscirono tutti e neanche il tempo che fui stata spintonata da delle ragazze che andavano innamorate per quel Tom. Me ne andai più incazzata di non so cosa, era ricreazione e quindi andai in mensa dove ho conosciuto Bill solo che ad un certo punto arrivò quel rompi palle di Tom che subito disse "fratellino realmente parli con una stupida come lei" gli risposi subito dicendogli"stupida lo dici a tua madre e comuqnue guardati e poi capisci chi lo è" Bill subito inizio a parlare e disse "scusalo Emma comunque ti presento mio fratello gemello Tom anche se penso che vi conosciate " a quel punto capii che anche se erano gemelli erano diversissimi di carattere, guardai male a Tom e alzai gli occhi al cielo e me ne andai dicendo a Bill "scusami Bill ma ora devo andare ciaooo". Durante la giorna non successe niente fino a quando di sera alle 9 Mestre stavo leggendo in camera mia sentii citofonare alla porta erano Bill e Tom, a quel punto dissi "oh buona sera, ma cosa ci fate voi qui?" Chiesi, e Bill mi rispose "eravamo venuti a conoscere la nuova vicina e a quanto pare sei proprio tu". E da lì la mia vita divento un'inferno. La casa dei Kaulitz era a pochi metri dalla mia e la camera di Tom era  accanto quella mia e capì che quel baccano era causa sua.

Spazio autrice
Spero che quest'inizio vi piaccia🫶🏻💖 anche perché è la mia prima storia, spero anche che venga letta da delle persone al prossimo capitolo ciaooo<3

il successo a volte fa male-tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora