Ebbene sì, miei cari Veri Leoni e Vere Leonesse!
Se c'è ancora qualcuno a cui è piaciuta The sound of revenge, sul mio profilo potete trovare il sequel, che si intitola...
We are the brave
Come la canzone della band VERIDIA, che ho ascoltato spesso durante la scrittura.
Non ho fatto a meno di notare che i fan dei WGF sono notevolmente diminuiti, forse perché i loro video non divertono più come prima........ Non sono parole mie, ho letto questa giustificazione da più di qualcuno...... Io non posso dirvi la mia perché da un paio di anni ho smesso di vedere video non perché non mi piacessero più ma semplicemente perché non avevo più tempo da dedicarvi.
Però, nonostante ciò, sono riuscita a scrivere il sequel, come mai?
Perché non tratta di storie o avventure attuali dei WGF! È ambientata in serie del passato, serie che secondo me, saranno sempre le migliori di tutto il canale!PERCIÒ SE SIETE STATI FAN DEI WGF, NON VI RITENETE PIÙ TALI MA CONTINUATE A TENERLI NEL CUORE, POTETE ANDARE A LEGGERE LA MIA FF, PERCHÉ TRATTA DI STORIE PASSATE......... PER ESEMPIO DI QUANDO ANCORA C'ERA GIORGIO!
Spero davvero vi possa piacere~
Ci vediamo lì allora!P. S. : a breve potrebbero tornare anche i capitoli dell'oroscopo~
STAI LEGGENDO
❬❬ 𝐖𝐆𝐅 𝐇𝐨𝐫𝐨𝐬𝐜𝐨𝐩𝐞 𝟐 ❭❭
De TodoSecondo oroscopo sui personaggi del canale YouTube "WhenGamersFail" 🦁