Ele. Ele ovunque. Anche se cerco di allontanarmene lo ritrovo comunque da qualche parte, in qualunque posto; che si tratti di un negozio di donne o meno. Sento le guance imporporarsi di un leggero rosso e distolgo subito lo sguardo dal suo beffardo eppure bellissimo sorriso... Dio mio Serena! Cosa ti salta in testa!
Lo vedo avvicinarsi, mandare un cenno di capo al mio gruppo di amiche e, arrivato abbastanza vicino sussurrarmi:-Non pensavo potessi essere così sexy.- Rimango immobile senza dare alcun segno di vita e le gambe mi tremano così tanto che potrei cadere al suolo da un momento all'altro. Per fortuna,finalmente si allontana ed esce senza accennare un saluto. Uno sguardo alle altre e posso vedere lo stupore sui loro volti eccetto per Alice che se la ride sotto i baffi per la scena a cui ha appena assistito.
Ma chi si crede di essere! E soprattutto perché ho avuto questa reazione per il ragazzo più idiota della scuola e non solo?! Non ci posso credere! Rientro in camerino e prendo la decisione di non comprare il vestito, non sarò sexy per lui, alla festa mi metterò i miei soliti jeans.
Esco con circospezione cercando di evitare eventuali domande delle ragazze, non saprei comunque cosa rispondere quindi sarebbe inutile... Spero vanamente perché infatti, appena uscita, sono invasa da così tante domande che non riesco neanche a distinguere la persona da cui sono chieste. Cerco di calmare le acque dicendo:-okay, vi racconto tutto, usciamo almeno da questo negozio e sediamoci da qualche parte.- Nessuno contesta la mia decisione sono tutte troppo curiose anche solo per contraddirmi.•••
Ci fermiamo in un bar non troppo affollato e prediamo un tavolo all'esterno, io e Rossella ordiniamo un frappé mentre tutte le altre un semplice caffè; io non ne vado pazza.
-Dimmi assolutamente perché, Ele, e parliamo di Ele, quell'Ele, ti ha praticamente sussurrato una cosa, e soprattuto che cosa, nell'orecchio?!- urla tutto d'un fiato Anna, ed ecco che iniziano le domane. -Dio mio Anna! Non urlare! Ti potrebbe sentire qualcuno e comunque non lo so, non ne ho la più pallida idea, forse per quello scherzo, non so...- rispondo senza finire che:-Frena, frena, frena! Quale scherzo e perché noi- dice indicandosi- non ne sappiamo niente!- m'interrompe Maddy, forse anche un pò arrabbiata. -Oh bhe, io lo sapevo- risponde soddisfatta Alice alzando la mano; la fulmino con uno sguardo senza nessun risultato perché continua:-Si, me l'ha detto prima che arrivaste, pensavo lo sapeste anche voi.- Grazie Alice sei sempre d'aiuto per tutti! - Si okay, forse vi devo delle spiegazioni, in poche parole mi ha semplicemente buttato un pò d'acqua addosso stamattina, niente di preoccupante direi... Credo.- rispondo, sperando di placare un pò tutte; mi sbagliavo. -Niente di che! Ma scherzi ti ha praticamente detto che gli piaci!- dice Carla, sono senza speranze... -Ma no, lo sai che fa così con tutte, non è niente di così particolare.- concludo il discorso, non ne voglio più sentire parlare!
Paghiamo e torniamo tutte alle nostre rispettive case; questa giornata é stata abbastanza stressante, non credo di poter reggere oltre.•••
Sabato, oggi è sabato, il fatidico sabato della festa di Ali, non ho davvero voglia di andarci, ma non posso fare una cosa così alla mia amica, e poi le ci tiene così tanto.
Mi sveglio intorno alle dieci, sia lodata la fine della scuola, non ce la facevo più a svegliarmi così presto e le mie occhiaie erano diventate di certo troppo evidenti. Mi alzo di mal voglio dal letto e scendo per fare una colazione adeguata alla giornata che mi aspetta. I miei genitori non ci sono, non che sia una novità, ma lavorano entrambi abbastanza e quindi sono quasi sempre fuori; ma ci ho fatto l'abitudine, e poi c'è sempre la mia insopportabile sorellina a farmi compagnia, perché lamentarsi...
Dopo aver saziato il mio insaziabile stomaco con una buona quantità di gocciole, salgo e mi faccio una doccia. Lascio che l'acqua scenda sui miei muscoli e ci resto sotto fino a quando non ricontrollo l'orario, okay è decisamente tardi abbastanza. Esco senza asciugarmi i capelli ed indosso una semplice maglia blu con scollo a V ed un paio di leggins neri.
Accendo il telefono e leggo i messaggi:"Ti aspetto alle 4:30 per preparare tutto, non vedo l'ora!!!" Dice quello di Alice, sembra che urli anche per messaggi!
"Ti passo a prendere alle 9:00 per la festa, puntuale!" Questo è quello di Ross, non sarò puntuale... E poi c'è n'è un altro:"Non vedo l'ora di vederti stasera..." Il mittente è anonimo e sinceramente non ci faccio neanche tanto caso, sarà uno dei soliti scherzi da ragazzini.
Senza rendermene conto sono le 2:00 dovrei pranzare ma davvero non ne ho voglia e poi se non mi sbrigo non raggiungerò in tempo Ali al locale. Metto un filo di mascara ed esco di casa.•••
Arrivo che ci sono già tutte, come al solito sono un ritardo, ma niente di tragico stavolta. Stanno allestendo il posto ed io allora decido di aiutare Maddy con il cibo che è da sola.
Mi avvicino e mi accoglie con un sorriso, ricambio con piacere, è sempre così carina e gentile con i suoi occhiali rossi, la pelle candida ed i capelli corvini. -Ehi Serè! Sai oggi ci sarà anche Giova, sono così felice- dice con allegria -non vedo l'ora di vederlo, sai penso mi metterò i tacchi, così gli faccio una sorpresa!- annuisco e le rivolgo un sorriso. Giovanni non mi è mai piaciuto granché con quegli occhiali, i capelli biondi ed il fisico da mingherlino; lei poteva di certo trovare di meglio, ma se le piace, piace anche a me.
Arrivate le 7 ritorniamo alle rispettive case e ci diamo appuntamento alle 9:15 all'entrata.•••
Alla fine ho optato per i jeans come avevo promesso e ad una maglia nera con le maniche di pizzo, forse solo un po' traspirante sulla schiena, ma niente di sexy! Mi passo anche un po' di eye-liner, lo metto solo alle feste, e mi piace così. Alle 9 in punto Ross suona il campanello ma io esco solo per e un quarto... Mi ammazza!•••
Arriviamo finalmente al locale per le 9:35 le altre sono già entrate così ci affrettiamo anche noi.
Non appena dentro, spero di non essere mai entrata! Non ci credo...!ANGOL AUTRICE
ALLORA REGAZ RINGRAZIO LE 700 E PIÙ VISUALIZZAZIONI DAVVERO DI CUORE E SPERO CHE LA STORIA V'INCURIOSISCA ABBASTANZA! IN PIÙ VISTE LE TANTE VISUALIZZAZIONI ED I VOTI RIDOTTI VOLEVO CHIEDERVI SE MAGARI FINITO DI LEGGERE UN CAPIROLO, SE OVVIAMENTE VI É PIACIUTO LASCIARE UNA STELLINA PER ME, VE NE SAREI MOLTO GRATA GRAZIE MILLE
ALLA PROSSIMA REGAZ!!
S.
STAI LEGGENDO
Non mi basti mai
Lãng mạnLui: bello,moro e due occhi verdi come il mare d'inverno. Il solito coglione con le ragazze ai suoi piedi. Lei: scorbutica,lunatica e piena di orgoglio, non si lascia addolcire da niente e nessuno. Così diversi e così complementari, fatti per stare...