2.

944 46 8
                                    

Mi ritrovo bagnata dalla testa ai piedi, l'acqua è gelida ma l'unica cosa che riesco a sentire è solo la risata di quel coglione! Ed io che gli davo anche retta!
-Ele! Porca merda vieni qui, che ti spezzo in due!-urlo minacciosa mentre lui continua a ridere di gusto. -Stai bene con la maglietta bagnata biondina- dice e mi fa un occhiolino. Senza speranza di poterlo far ragionare torno dentro fradicia ed arrabbiata. Ci sono momenti in cui davvero non lo sopporto! Come potrei d'altronde? Può essere irresistibile quanto vuole con quegli occhi verdi ed il fisico perfetto, ma rimane e rimarrà un coglione di prima categoria, niente mi potrà mai far cambiare idea.
Appena mi vede Luisa soffoca una risata con la mano ed io vorrei uccidere anche lei in questo momento, ma sto cercando di mantenermi calma.
Come se niente fosse mi chiede:-Cos'è successo?- facendo la finta tonta
-Oh niente, sai avevo caldo, mi sono andata a fare una doccia e sono tornata!- rispondo acida. Okay, non è di certo colpa sua ma cosa mi sarà mai potuto succedere con un coglione del genere in così poco tempo?!
Sto solo sperando di andarmene presto da qui. Non penso ci resisterò ancora a lungo.

•••
Dopo un'abbondante mezz'ora di chiacchiere ed organizzazione per il campo estivo, finalmente la riunione finisce ed io posso tornarmene a casa in santa pace.
Inizio a camminare verso la fermata e cerco il telefono nello zaino disordinato. M'infilo le cuffiette e faccio partire "the A team" di Ed sheeran, lo adoro, lo adoro con tutta me stessa questo ragazzo, canta come un angelo e riesce sempre a tirarmi su! Mentre le parole della canzone mi riempiono la testa vedo l'autobus che si avvicina e ringrazio Dio per avermi fatto asciugare almeno un pò la mia maglietta bianca.

•••
Finalmente a casa! Arrivo e mi butto sul mio adorato letto con la trapunta arancione, è sempre così comodo!
Non faccio in tempo a trovare la mia posizione ideale per il sonnellino che voglio farmi che ecco il mio cellulare illuminarsi... No, non ci posso credere!

ANGOLO AUTRICE
ALLORA RAGAZZI, NON HO RICEVUTO I DUE COMMENTI DESIDERATI MA NON FA NIENTE HO CONTINUATO CON L'ALTRO CAPITOLO ED HO ANCHE APPORTATO QUALCHE CORREZIONE A QUELLO PRECEDENTE.
SPERO CHE POSSIATE ESSERE PRESE/I DALLA MIA STORIA
UN BACIO, SERENA

Non mi basti maiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora