SE STAI LEGGENDO SALTA QUESTA PARTE. L'AVVISO È VECCHIO E NON RISPECCHIA PIÙ IL PRESENTE.
Segue il capitolo 17...Vi odio!! Per colpa vostra sono sempre felice!!! ;-)
Hahahahaha!!!
Sto scherzando !!
Vi adoro!! Per merito vostro sono sempre felice!!! ;-)
Lo dico alle 10.000 persone che leggono il mio libro, alle 362 persone che lo hanno votato e alle 81 persone che lo hanno commentato...
Questo è tutto merito vostro, come avrei fatto a raggiungere un traguardo così alto senza voi?
So che ripeto sempre la stessa cosa....ma lo voglio gire all'infinitooooooooo!!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE33EEEEEEEEEEEEE!!!!
Ma vi rendete conto? Di quanti siete diventati? Quanti??? Quanti???
Veramente, sono serio.....sono veramente felice, e tutto grazie a voi, il merito è vostro...che mi avete sostenuto, aiutato, incoraggiato, consigliato....
Scrivere, mi fa sentire bene...posso esprimere tutto quello che ho dentro, comunicarlo agli altri senza aver timore di non farcela, Wattpad è anche un mezzo che mi ha aiutato a scoprire questo talento nascosto, inizialmente quando sono entrato su wattpad, ho cominciato a scrivere solo per poter esprimere le mie idee, e magari sapere cosa ne pensavano gli altri, e confrontarmi....andando avanti nel tempo il libro ha cominciato a crescere...con le 100, 200, 500, 800, 1000, 2000, 3000 visualizzazioni!
Mi sentivo qualcuno di più a ciò che sono io di solito nella mia quotidiana, mi sentivo più ascoltato e considerate le mie idee, la gente incominciava a commentare, con complimenti, dubbi o consigli...i voti aumentavano.....lì ho capito che non era più una semplice applicazione con cui potevo scrivere ciò che mi passava per la testa....lì ho capito che era un mezzo, un mezzo per potermi esprimere, fare vedere chi sono, fare vedere le mie capacità, le mie potenzialità ed il mio talento.
Le mie giornate hanno incominciato a essere più lunghe e allegre, più movimentate e con speranze e obbiettivi da raggiungere, ho scoperto un mio talento che sa farmi sentire bene e sicuro di me.
Grazie a tutti di tutto! Mi avete sconvolto la vita, e mi avete fatto verdere il mondo da un'altro punto di vista.
Vi ringrazio a tutti! A tutti !!
A TUTTI !!!!!!!Se non avessi scoperto questa applicazione...al momento nella mia vita non fosse cambiato niente, sarebbe ancora tutto come prima, non avrei scopero il mio talento e soprattutto grande passione....so che può sembrare una sciocchezza, ma....è vero....se non avessi scoperto questa applicazione non sarebbe successo niente!
A questo proposito vorrei ringraziare la persona che mi ha fatto scoprire non un'applicazione di nome Wattpad, ma un nuovo mondo e modo di pensare:
Lei mi ha fatto scoprire questa applicazione e grazie a lei ora sono quì a dirvi infinitamente grazie!
E quindi...GRAZIE ANCORA!
QUALCHE AVVISO:
-"3015, mille anni avanti": Gente! Notizie forti! Per alcuni sarà triste, per altri bello... è questione da persona a persona...la storia "3015, Mille anni avanti" si stà avviando verso la fine!!! I prossimi capitoli saranno i decisivi! E sveleranno tutto, anche i segreti più oscuri!!! Quando la finirò inizierò una nuova storia: "Wolf blood"
-"Wolf blood": Questa storia vi riserva moltissime sorprese, ed ormai è solo questione di tempo....
-"Berzellette...SMILE!" : Si...lo so... la rivista è molto lenta, ma dopotutto ho notato ch ciò non vi dispiace molto, questo mi fa piacere, ma come sapete non mi viene facile aggiornarla!!
-"Wattpad - Intervistiamo gli scrittori! (FrancescoCabibbo)" : Questa rivista come sapete è nuova, già la prima intervista è stata fatte, se volete informazioni leggete l'introduzione che è la prima parte della rivista....comunque ho due prede già davanti, mi tocca solo acciuffarle e intervustarle....quindi un po di tempo e avrete la 2°intervista!!!
GRAZIE ANCORA DI TUTTO! VERMAENTE !
GRAZIE!E ricordate :
Come diceva Jules Renard :
Scrivere è un modo di parlare senza essere interrotti!Che lo ricordino TUTTI gli scrittori ;-)
STAI LEGGENDO
3015 - Mille anni avanti
Science FictionNON REVISIONATA Per rimanere informati sulle novità e tutti gli altri avvisi per questa storia, seguite: "Pausa Caffè" Volevo scrivere una trama migliore, alla fine ho deciso di lasciare quella che scrissi tanto tempo fa: Mi chiamo Luisa , sono nata...