capitolo 6

223 6 0
                                    

oggi mi svegliai che erano le 11 e mio padre era già a lavoro, non avevo voglia di andare all'IPM quindi rimasi a casa a fare i compiti e a guardarmi delle serie tv.

la giornata passò in fretta e mi addormentai. 

il girono dopo mi svegliai alle 6 e mi vestì così:

e come ogni volta andammo in moto, appena arrivai cercai subito lo sguardo di Milos e lo trovai subito, sembrava incazzato, stavo andando dalle ragazze quando mi sentì tirare il braccio e la bocca tappata da una mano e mi portò nel laboratorio e a...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

e come ogni volta andammo in moto, appena arrivai cercai subito lo sguardo di Milos e lo trovai subito, sembrava incazzato, stavo andando dalle ragazze quando mi sentì tirare il braccio e la bocca tappata da una mano e mi portò nel laboratorio e appena mi lasciò vidi che era Milos 

B: mi spieghi che problemi hai ?

mi riferì al fatto che mi prese così

M: quindi l'altra sera con chi sei stata ?

B: con degli amici...

M: e c'erano ragazzi ?

B: si, 2

M: e perchè ieri non c'eri ?

B:mi sono svegliata tardi e non avevo voglia di venire

B: perchè tutte queste domande ? ti sono mancata ? 

M: certo che mi sei mancata

in quel momento mi prese i lati del viso e mi baciò, all' inizio ero scioccata ma poi ricambiai e mentre il bacio si faceva più intenso si staccò e se ne andò con uno sorrisino e io rimasi li ancora scioccata ma felice , alla fine uscì e parlai con le ragazze.

quando andammo in sala relax io e Milos continuavamo a lanciarci degli sguardi e ad un certo punto Pino fece partire le canzoni e tutti si misero a ballare e Milos venne da me per tirarmi su dal divano e ci siamo messi a ballare fino a quando Beppe spense tutto e Maddalena ci stacco l'uno dall'altro.

vidi che Milos e Totò stavano giocando a calcetto contro Ciro ed Edo allora mi avvicinai ad Edo e capendo si spostò.

B: scommettiamo ?

dissi guardando Milos 

e lui fece uno di quei suoi stupendi sorrisi e disse 

M: cosa scommettiamo ?

B: se vinco io mi dai un'altro bacio e se vinci tu, ti tolgo lo sfizio, tanto duri poco, giusto ?

ovviamente questo lo dissi solo per incrementare la sfidi e ci riuscì

gli altri in tanto erano scioccati, non sapevano neanche che ci siamo baciati già una volta.

alla fine vinsi io per 9 a 4 e io e Ciro ci battemmo il cinque e alla fine mi avvicinai a Milos e gli dissi

B: quando vuoi tu vieni a darmi sto bacio

e me ne andai

POV  MILOS

dopo che se ne andata mi andai a sedere ed Edo disse:

E: quindi vi siete baciati eeehhhh

e si misero tutti a ridere

ma in quel momento mi venne un pensiero in testa...

prima o poi se mai ci saremo messi insieme gli dovrò dire di Luna, per lei non provavo più niente ma alla fine mi ero preso io la colpa per lei e non so se Bianca avrebbe detto qualcosa o meno...

ANGOLO AUTRICE

finalmente ho fatto baciare Bianca e Milos, ditemi nei commenti se la storia vi piace e ricordatevi di votare !!!!

La mia piccrè (Milos)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora