(Penultimo capitolo)
SE VUOI LEGGI QUI SOTTO!
Prima di iniziare il penultimo capitolo, vi dico grazie, grazie a tutti i commenti, grazie per tutto, questa storia finirà in questi due capitoli perché va avanti da 2 anni e voglio che finisca, avrà un lieto fine bello, e dopodiché mi metterò a revisionarla senza levarla, ma revisionerò facendola diventare leggibile, essendo che questa storia l'ho fatta quando non sapevo scrivere, amo wattpad e amo chi legge le storie anche se fatte male, a breve dovrebbero uscire due nuovi libri, che saranno seri chi vorrà li leggerà, non si tratta di ship ma di semplicemente un ragazzo che ha perso il padre da poco e non riesce ancora ad andare avanti, credo che la storia di intitolerà "Alla ricerca della luce" titolo corto ma significativo, quindi sii te stesso e non buttarti giù per gli altri!Farò bene gli ultimi due capitoli e revisiono tutto.
(Inizio penultimo capitolo)
Sono passati 2 anni, io e Kuroo stiamo passeggiando per la città, mi sta portando in un ristorante a mangiare una cena romantica, amo lui, il suo sorriso e tutto quello che sta facendo, voglio chiedergli di sposarlo appena siamo li, voglio che sia il mio partner, la persona che mi starà accanto per sempre, voglio lui come persona accanto a me.
"Siamo quasi arrivati amore mancano 2 minuti" annuisco e lo guardo negli occhi, quegli occhi, quelli che mi trasmettono amore, quel piccolo brivido che mi da sollievo e calore allo stesso tempo, quel tutto che fino a 3 anni fa mi mancava.
"Va bene tesoro" mi appoggio a lui mentre camminiamo gli ultimi metri per andare a mangiare insieme.Siamo arrivati a destinazione dopo 30 minuti di camminata, guardo il posto, è fantastico davvero elegante e romantico allo stesso tempo.
"Andiamo a sederci al tavolo che ho prenotato" andiamo a un tavolo con la finestra accanto in cui da una vista a tutta la città bassa, mi giro verso curo che mi sta guardando con degli occhi innamorati.
Ci portano subito il cibo appena arriviamo e del vino bianco, guardo Kuroo mangiare tranquillamente il suo cibo non preoccupandosi di ciò che ha attorno.
"Kuroo ti devo dire una cosa" prendo la scatolina senza farla vedere a Kuroo e inizio a riparlare appena annuisce preoccupato dalla mia serietà "io mi sento bene con te, ti amo un sacco ma" vedo la sua faccia molto più cupa "voglio di più... Per questo..." mi alzo e mi inginocchio "So che è strano e dovresti farlo tu, ma Kuroo, vuoi sposarmi?"Flashback~
"Kurooooo, noi tra due anni avremmo un esercito di bambini se non la smetti di scoparmi!" Kuroo se la ride davanti a Kenma "e sai SARÒ IL PRIMO BOTTOM DELLA STORIA A CHIEDERTI DI SPOSARMI" Kenma mette le mani nei fianchi e sorride felice dell'affermazione, Kuroo invece non ci crede, pensa che non sarà così.
"Seh, non hai nemmeno le palle di diventare Top e mi vuoi chiedere se ti sposo, non ti credo" a Kenma frullava il cervello in quella testa, fece una scommessa con se stesso, che se tra due anni questo stesso giorno Kuroo avrebbe chiesto di fare una cena romantica, lui gli avrebbe chiesto di sposarlo, un piccolo patto con se stesso.
"Dai vieni a mangiare"Fine flashback~
STAI LEGGENDO
Uno strano incontro (IN REVISIONE) || Christian
FanfictionKenma è un gatto che scopre da poco che può diventare un umano e Kuroo e un ragazzo di una scuola che Kenma frequenterà presto. La storia è in revisione.