~22~

170 12 13
                                    

Purtroppo quella settimana fini e si riandò alla nostra scuola, piansi per 3 ore la durata del viaggio più o meno, e sto ancora piangendo.

"Daiiii, s-si può ritornar-e indie-tr-o!!" mi coprivo la faccia piena di lacrime.

"E dai Kenma stai tranquillo" questa cosa mi fa aumentare il pianto.

Il bambino che c'era hanno deciso di tenerlo loro, perché Eren avrebbe pianto molto se fosse andato con noi.

Pov. Kuroo

Kenma non sa che probabilmente Eren e Levi verranno qua a trovarci perché è una sorpresa, dovrebbero venire tra 1 mese se ce la fanno.

"Dai Kenma, siamo arrivati" scendo dalla macchina prendo i bagagli e prendo anche lui e vado in dormitorio, aprendo la sua porta e posando la roba.

"Mi uccido...........voglio morire.....non li vedrò mai più, potrò solo scrivergli..." rinizia il pianto che aveva interrotto.

"Ehy Kenma guardami" alza gli occhi.

"Devi calmarti...pensa se non avevi il numero di telefono, sarebbe stato più brutto, quindi calmati e pensa positivo ok?" annuisce trattenendo le lacrime.

"Sembro stupido, piango perché i miei attori preferiti sono a non so quanti kilometri da me" annuisco.

"Decisamente lo sembri ahahah" ride anche lui e lo abbraccio.

"Kuroo domani vuoi uscire con me a mangiare qualcosa?" chiede.

"Ovvio" gli sorrido e gli ruba un bacio a stampo facendolo arrossire e riscaldare.

"Cazzo..." non capisco cosa gli sia preso.

"Che succede?" mi guarda tutto rosso in viso.

"Sai i gatti hanno quel period-o in cui hanno vog-lia" va in bagno di corsa.

Uno strano incontro (IN REVISIONE) || ChristianDove le storie prendono vita. Scoprilo ora