~27~

109 7 0
                                    

"M-mi fa male lo stomaco per quello" abbasso la testa per il dolore.

"Cose da gatti" mi prende in braccio "vado a fare il mio dovere voi in tanto fatte quello che volete" annuiscono e lui mi porta in bagno per aiutarmi.

Di istinto mi appoggio al lavandino e mi abbasso i pantaloni, cosa inaspettata sia per me che per Kuroo.

Mi fissa negli occhi, mentre io ho una voglia gigantesca che faccia quello che gli sto richiendo

SKIP TIME

"Allora cosa si mangia per cena?" chiedo a tutti un parere delle opzioni per mangiare qualcosa di diverso, ma ricevo solo sguardi di indifferenza.

"Non so per me è indifferente" tiro un cucchiaio da cucina in testa a Kuroo che ansima dolorante dopo averlo preso in pieno.

"Altre opzioni?" fisso tutti in modo minaccioso.

"POLPETTE!" il bimbo opta questa cosa e sorrido, è troppo carino quando fa così.

"Bene si mangia le polpette e se vi lamentate serie morti e vi cucino per domani a pranzo e non sto scherzando" mentre parlo prendo anche il trinciante per essere più minaccioso facendogli i segni inquietanti.

"Voglio aiutare a cucinare!!" il piccoletto si alza in piedi quasi urlando per offrirsi volontario a fare un bel piatto di spaghetti con le polpette, nuova idea presa dal piccoletto, proprio all'ingrasso dobbiamo andare.

Scusate se non aggiorno quasi mai, ma sono molto impegnato e anche senza idee, per il weekend spero di continuare un altro pezzo della storia e devo anche revisionarla del tutto.

Uno strano incontro (IN REVISIONE) || ChristianDove le storie prendono vita. Scoprilo ora