Votazioni

26 3 2
                                    

I partecipanti di ogni lista giudicheranno le altre One-Shot, ANCHE se con difficoltà diverse. Tenete in conto, comunque, la difficoltà con cui partecipa ogni partecipante.

I criteri saranno:
Criteri base:
- Attinenza alla foto assegnata:
- Lessico e grammatica:
- Personaggi:
- Emozioni suscitate:
- Copertina:
- (SE PRESENTI) Utilizzo dei modificatori:

Criteri bonus:
- Ambientazione:
- Punto di forza della One-Shot:

La votazione andrà da 0 a 10 ( sì, anche lo 0 è disponibile - usatelo solo se strettamente necessario ). Sono ammessi i mezzi voti.
Anche io voterò, e i miei punti potranno confermare o ribaltare totalmente la situazione.

NOTA BENE: Nei criteri bonus NON serve un voto numerico. Basterà solo una breve descrizione positiva o negativa. Questi serviranno ad arrotondare i punteggi. ( es: una persona ha 90,5 punti, in base ai criteri bonus quel 0,5 potrà diventare un punto intero. Questo andrà sotto la mia decisione ).
Un altro motivo per cui il mezzo punto può diventare intero è qualora il partecipante sia stato disonesto ed abbia giocato con strategia. Ciò, ovviamente, lo decreterò io. Sono molto brava a capire queste cose, perciò siate buoni.

All'inizio della storia, per favore, specificate se avete scelto dei modificatori, la vostra difficoltà scelta e la categoria.

Contest di scrittura creativa " Officina delle Storie "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora