i like... ;

27 2 1
                                    

changbin aveva una grandissima cotta per felix,ma sapeva già che non era ricambiata. e no,non per delle sue supposizioni,ma perché lui sapeva che gli piace un altro ragazzo. gliel'aveva detto qualche giorno fa,ed è da lì che il suo mondo iniziò pian piano a sfracellarsi.

<<binnie hyung!>> felix gli sorrise,illuminando tutta la stanza e facendo sentire le farfalle a changbin. anche lui sorrise a sua volta,camminando verso felix.
<<lixie,cosa devi dirmi?>>.
<<in realtà non so proprio come farlo...>> felix guardò in basso sorridendo,le sue guance che si tingevano di un rosa tenue mentre lo faceva. changbin sentiva il cuore battere a mille: si voleva dichiarare? no,impossibile,però... guardava il volto di felix come fosse un quadro:le lentiggini che spiccavano sopra quel colore roseo mentre i suoi occhi brillavano.

<<mi piace han!>> felix guardò changbin di nuovo,sorridendo. <<spero non ti dia fastidio,dato che siete amici...>>.
il cuore di changbin si ruppe in mille pezzi,e aveva quasi paura che felix potesse sentirlo. nonostante ciò,il sorriso non lasciò la sua faccia.
<<davvero? è fantastico! e no,non mi dà fastidio ovviamente>>.

felix ridacchiò un po':le sue braccia si avvolgevano intorno alle spalle di changbin mentre nascondeva la sua faccia nell'incavo del suo collo. quest'ultimo sentiva di nuovo battere il cuore forte,anche se non sapeva se gli piaceva o meno:alla fine a felix piaceva un altro,quindi era giusto provare ancora quelle sensazioni? changbin avvolse le sue braccia attorno alla vita del più piccolo,tenendolo stretto a sé. si ricordava di tutte quelle volte che lo faceva,e di tutte quelle volte dove i loro amici li prendevano in giro chiamandoli "coppietta" . ma a felix non importava,a lui piaceva il modo in cui changbin lo abbracciava.

<<grazie,bin!>> disse felix,allentando un po' l'abbraccio per vedere changbin negli occhi.
<<e di che?>> changbin sorrise forzatamente:adesso aveva solo voglia di piangere.
<<insomma,so che tieni ad han come se fosse tuo fratello,quindi avevo paura l'avessi presa un po' male>>.
<<ma no!>> "in realtà sì,ma han non c'entra niente" pensava mentre guardava quei bei occhi marroni di felix. <<è fortunato che una persona come te abbia una cotta su di lui>>.
felix ridacchiò un po':<<sul serio?>>.
changbin annuì:<<sul serio>>.
changbin avrebbe potuto iniziare ad elencare qualsiasi tratto positivo di felix per dimostrargli la fortuna che han aveva,partendo dalla sua dolcezza per arrivare alla sua estrema gentilezza; dal fatto che non avrebbe mai fatto del male ad una mosca al fatto che non provava odio per nessuno,solo delle antipatie. poteva dirgli tutte le magie che sapeva fare,perché far battere il cuore così forte a changbin era quasi impossibile,ma felix ci riusciva.

felix iniziò a spiegare come era la situazione con han -- quello che provava,le sensazioni che solo lui gli dava,le nottate passare a giocate a mario kart e via dicendo --,e changbin non riusciva a smettere di sentirsi così giù. gli faceva male sapere che felix provasse le stesse cose che provava changbin per lui,ma che le provasse per una persona diversa. era bello vedere felix innamorato:da un lato era felice per lui e per han,dall'altro voleva essere han. voleva sperimentare cosa si sentisse ad essere amati da lee felix,voleva sapere se le sue labbra erano morbide come pensava e se i loro abbracci avevano la possibilità di diventare ancora più belli.

forse non lo avrebbe mai scoperto e forse non era il loro destino mettersi insieme,però sarebbe stato bello svegliarsi sapendo che felix lo amava. "han,trattalo bene da parte mia" pensava. solo chan e seungmin sapevano della sua cotta per felix,e adesso nessun altro poteva saperlo.

seasons | changlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora