•08•

75 6 25
                                    

•La risposta•

...

T/N: "Levi... Perché ti preoccupi per me? Io... Cosa sono io per te?"

A quelle parole rimasi sorpreso, insomma non mi mi aspettavo una domanda del genere in un momento come questo. Non sapevo proprio cosa dire.

Era da un po' di tempo che avevo notato un cambiamento nella nostra relazione, insomma sia io che lei ci comportavamo diversamente rispetto alla volta in cui ci siamo conosciuti. Avevo iniziato a vedere T/N in modo diverso, però non riuscivo a capire cosa fosse, era una sensazione molto diversa dal solito...

Dopo qualche minuto passatto ad osservare gli occhi (c/o) di T/N mentre riflettevo, trovai le parole giuste e finalmente aprii bocca.

Levi: "T/N... Tu per me non sei solo una ragazza con cui faccio coppia.. solo per vincere dei soldi ad un misero gioco... Tu per me sei... Importante, sei speciale. Per questo mi preoccupo e non voglio che tu soffra"

T/N's POV

Dopo le parole pronunciate dal corvino iniziai a sentirmi un po' meglio. Dopo quell'incubo mi era veramente venuta la paura che a Levi non importasse nulla di me e che mi stesse solo usando per vincere, ma adesso sono sicura che non é così.

Sorrisi e poi chiusi gli occhi, cercando di prendere sonno anche se facevo molto fatica; continuavo a rigirarmi nel letto e probabilmente Levi lo notò, perché si girò nella mia direzione, guardandomi negli occhi e facendomi sprofondare nei suoi. Quegli occhi grigio-azzurro di solito freddi e dallo sguardo spento adesso erano un po' piú rilassati e lasciavano trasparire una vena di proccupazzione.

Levi: "Non riesci ancora a prendere sonno eh?"

Quando Levi mi rivolse la parola entrambi ci staccammo l'uno dagli occhi dell'altro.

T/N: "Ci sto provando ma dopo quell'incubo non riesco"

Levi si avvicinò a me, abracciando la mia vita con un braccio, facendomi arrossire. Inizialmente rimasi un po' spiazzata ma subito dopo ricambiai il gesto del corvino, poggiando la mia testa sul suo petto e abracciando il suo collo con le mie braccia. Anche Levi rimase stupito dal mio gesto ed arossí leggermente.

Levi: "Era un incubo molto brutto?"

Esitai a rispondere per qualche secondo.

In realtà non ero venuta negli Stati Uniti solo perché volevo farlo, volevo anche iniziare una una nuova vita e scordarmi quella vecchia. Non mi piaceva parlare del passatto a causa di molti brutti ricordi, alla fine però decisi di rispondere al corvino.

T/N: "Riguardava il mio passato... Ecco, non era il massimo"

Levi: "Capisco... Anche io ho brutti ricordi del passato, quindi ao come ci si sente. Però ho deciso di non pentirmi delle scelte che ho fatto e di vivere la mia vita senza rimpianti, se non lo facessi due persone starebbero male" disse con una veba di malinconia.

T/N: "Mhh... Forse hai ragione"

Nella braccia di Levi mi sentivo al sicuro, infatti abracciata a lui mi addormentati molto velocemente.

Quando mi svegliai la mattina dopo, notando che ero ancora abracciata a Levi divenni rossa in viso. Decisi però di continuare a fingere di dormire solo per rimanere tra le braccia del corvino per qualche altro secondo.

Levi: "Oi mocciosa, sei sveglia?"

Non risposi

Levi: "So che sei sveglia. Ti ho visto aprire gli occhi"

T/N: "Uffa, devi sempre rovinare tutto" dissi togliendo il mio braccio dalla sua vita e sedendosi sul letto facendo la finta offesa

Levi: "Ringrazia che ti ho lasciato dormire fino a mezzoggiorno" disse alzandosi dal letto

Levi: "Piuttosto... Cosa vuoi fare oggi?"

T/N: "Mhh, non lo so. Vedi tu"

Levi: "Che ne dici se usciamo con Hanji ed Erwin?"

T/N: "No, non mi va di uscire di casa. Però la loro presenza non mi dispiace, dopotutto sono simpatici"

Levi: "Ok, allora vuoi invitarli nel nostro appartamento?"

T/N: "Ma si dai, mettiamo su un film o qualcosa del genere"

Levi: "Va bene, allora li chiamo"

Levi chiamò i due amici e qualche minuto dopo sentimmo suonare il campanello. Appena Levi si diresse verso la porta entrò la castana sprizzando gioia come sempre

Hanji: "Ehi ragazzi, siamo venuti"

Erwin: "Spero di non aver interrotto niente" disse il biondo dando un gomitata a Levi, il quale lo guardò storto

T/N: "Grazie di essere venuti"

Hanji: "Figurati! Siamo sempre felici di passare del tempo con voi" disse la castana sedendosi sul divano accanto a me e prendendo una busta

Hanji: "Abbiamo portato degli snack, ci sono pop-corn, patatine, muffin... Insomma un po' di tutto"

Guardai la borsa piena di cibo con gli occhi che sbrilluccicavano dal vedere tutto quel cibo

T/N: "Hanji, ti adoro" dissi prendendo un pacchetto di patattine ed abracciando la ragazza.

Erwin: "Dunque, cosa volete fare?"

Levi: "Pensavamo di vedere un film. A voi va bene?"

Hanji: "Ovvio. Che ne dici di vedere Titanic?"

Levi: "Come vuoi" disse Levi mettendo il film sulla TV

...

Finito il film notai Hanji ed Erwin piangere, cosa che mi stupí dato che secondo ne il film non era commovente anche perché é difficile farmi piangere.

T/N: "Ehm ragazzi, state davvero piangendo?"

Levi: "Sono d'accordo con T/N, insomma non era nulla di che"

Hanji: "Siete senza cuore" disse scherzosamente la castana singhiozzando

Passammo poi il resto del tempo chiacchierando mentre ogniuno guardava il proprio telefono. Alla fine vennero le diciannove quando ad Hanji venne un'idea.

Hanji: "Ragazzi, vi va di fare un pigiama party a casa mia? Inveterò anche altra gente che conosco"

T/N: "Siii, che bell'idea"

Erwin: "Fantastico, allora aspettiamo te e Levi. Se volete vi accompagniamo noi in macchina"

Levi: "Aspetta, perché devo venire anche io?!"

Hanji: "Su su, non fate storie e andate a prepararci. Noi vi aspettiamo qui"

Detto questo andai in camera, indossai il mio nuovo pigiama formato dalla maglia che mi aveva dato Levi e un pantaloncino nero.
Il corvi o invece si cambiò in bagno, indossando una canottiera bianca e un pantalone nero che gli arrivava al ginocchio, inoltre sopra la canottiera mise una felpa per non prendere freddo.

Quando usciamo Hanji ed Erwin ci accompagnarono fino alla macchina, in cui io e Levi ci sedemmo nei posti dietro insieme, mentre Hanji si mise al posto del passeggero con Erwin che guidava.

Angolo autrice †

Ciao gente phella, sono tornata ÙwÚ

Scusate se sono scomparsa per circa una settimana ma finalmente sono riuscita a far uscire il capitolo...

Avviso anche che siccome devo studiare per il recupero non so quando aggiornero, dispiace molto anche a me 🥺

So che il capitolo é breve ma spero che vi sia piaciuto comunque. Ringrazio tutti quelli che stanno leggendo, sappiete che voglio bene a tutti voi ♡♡♡

♧𝑨𝒄𝒆𝒔 𝒐𝒇 𝑷𝒐𝒌𝒆𝒓♧ 𝓛𝓮𝓋𝒾 𝓍 𝓡𝓮𝒶𝒹𝓮𝓇 (Sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora