•Sentimenti•
Levi's POV
Appena arrivai al nostro appartamento portai la mocciosa in camera sua e la poggiai delicatamente sopra al letto. Stavo per andare verso il divano in cui provo a dormire da quasi una settimana quando la mocciosa mi afferrò per un braccio.
T/N: "Levi resta con me, perfavore"
Mi staccai dalla sua presa e poi la guardai
Levi: "É l'alcool che parla. Io vado a dormire sul divano"
T/N: "No Levi, sul serio, resta. Non sono cosí ubriaca"
A quelle parole le mie guance divennero un po' rosse.
Il letto é piú comodo del divano, ma non me la sentivo di dormire con T/N soprattutto nelle sue condizioni attuali, ha veramente bevuto un po' troppo...Levi: "No, non preoccuparti; dormirò nel divano come sempre"
Lasciai T/N in camera, indossai una canottiera e dei pantaloncini e mi dirisi verso il divano, tentando di addormentarmi senza successo.
T/N's POV
Quando mi svegliai la mattina non ricordavo quasi nulla della sera prima, ricordo vagamente di me, Levi, Hanji ed Erwin al bar. Aspetta, come sono finita nel mio letto?!
Mi alzai e andai verso il bagno per farmi una doccia ma appena aprii la porta trovai Levi davanti, con solo un asciugamano attorno alla vita. I suoi pettorali erano ben visibili, proprio come gli addominali.
Diventai piú rossa di un pomodoro ed iniziai a balbettare cose senza senso.
T/N: "Ah, Levi e-ec-ecco io, cioé n-non volevo-"
Levi: "Ehi mocciosa, smettale di balbettare ed esci. Dammi il tempo di cambiarmi"
T/N: "Eh? Ah, certo. Scusami, esco subito"
Uscii dal bagno rossa in viso e piena d'imbarazzo. Nella mia testa avevo ancora l'immagine di quegli addominali perfetti, bagnati dalle gioccioline d'acqua che cadevano dai capelli ancora umidi del corvino.
Stavo ancora pensando a quello scenario, seduta sul pavimento davanti la porta del bagno, quando Levi uscí dicendo che ora era libero.
Entrai nel bagno, tolsi i vestiti che indossavo ancora dall'altra sera ed entrai in doccia aprendo l'acqua calda.
Levi, certe volte mi fai impazzire dalla rabbia, certe volte mi fai impazzire in un modo che non so spiegare e non capisco... A volte mi sento fortunata ad everti conosciuto, altre volte maledico quel giorno. Tutto sommato però, la tua presenza non mi dispiace...
Cosa mi sta succedendo?Perché?
Levi... Perché mi fai quest'effetto?
Uscii dalla doccia, indossai una felpa grigia che mi arrivava a metà coscia e che copriva i pantaloncini corti neri che avevo sotto.
Appena uscii dal bagno Levi mi guardò e mi rivolse la parola.
Levi: "Avevi programmi per oggi?"
T/N: "Oh, a dire la verità no. Perché?"
Levi: "Ti andrebbe ti fare un pic-nic al parco? Quello dove avevamo osservato le stelle l'altra volta"
Levi era davanti a me con in mano una tovaglia e un cestino pieno di cibo. Sicuramente avrà preparato tutto mentre stavo ancora dormendo.
(Outfit di Levi)
STAI LEGGENDO
♧𝑨𝒄𝒆𝒔 𝒐𝒇 𝑷𝒐𝒌𝒆𝒓♧ 𝓛𝓮𝓋𝒾 𝓍 𝓡𝓮𝒶𝒹𝓮𝓇 (Sospesa)
Fanfiction──────── ☆ · ‧°•☕°‧• · ☆ ──────── T/N T/C è una ragazza italiana di 22 anni, dai (l/c) capelli (c/c), gli occhi (c/o) e la modica altezza di 1.53 m. A 19 anni la ragazza decise di distaccarsi e abbandonare la sua famiglia, trasferendosi nella contea...