•05•

92 9 26
                                    

•Il cielo stellato•

Non appena arrivammo davanti l'hotel, Levi mi poggiò a terra ed entrambi entrammo e ci dirigemmo verso la portineria dell'edificio.

Levi: "Salve, ci servirebbero le informazioni sul torneo di poker"

Receptionist: "Certo, mi dia solo qualche secondo per cercarlo" disse iniziando a frugare tra i cassetti del bancone.
Receptionist:  "Ecco a voi, ho solo questo" disse porgendo un foglio a Levi, che iniziò a leggerlo ad alta voce cosicché potessi sentire anche io.

━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━
Il torneo avrà sempre luogo nella sala n° 12 ogni martedì e venerdì sera alle 23.00.
Nella sala sono presenti 3 tavoli riservati al torneo. Ad ogni tavolo giocheranno 4 coppie.
Ogni scontro durerà 5 manches. La coppia che vince meno manches verrà eliminata dal torneo ed avrà 3 giorni a disposizione per lasciare la stanza dell'hotel in cui soggiornavano; nel caso più di una coppia stesse rischiando l'eliminazione verrà effettuata una manche di spareggio.

Il torneo inizierà con il primo scontro questo venerdì sera.
━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━


T/N: "Oggi è martedì, quindi abbiamo ancora quattro giorni liberi"

Levi: "Esatto"

T/N: "Fantastico, quattro giorni in cui non fare un cazzo" dissi mentre mi avviavo verso l'ascensore seguendo il corvino.

Levi: "Sei davvero così pigra?"

T/N: "Bhe, tu cosa avevi intenzione di fare scusa?"

Levi: "Bho, provo a vedere se domani i miei amici sono liberi cos-"

T/N: "HAI DEGLI AMICI?! Oh poveretti"

Levi: "Simpatica"

T/N: "Ovvio, come sempre. Per sopportarti servirà supporto morale per cui credo che verrò anche io"

Levi: "Ma non eri quella che fino a 2 secondi fa non voleva fare un cazzo?"

T/N: ...
T/N: "Non rompere. Una persona può cambiare idea eh"

Andammo in stanza e passai il resto della giornata saltando da divano a letto e da letto a divano leggendo alcuni libri che mi ero portata oppure navigando tra i social del mio telefono.

La mattina dopo venni svegliata dalla voce di quel nanetto.

Levi: "Oi mocciosa, svegliati"

T/N: "Mhhh. Altri cinque minuti"

Levi: " Guarda che ormai sono le dieci e mezza"

T/N: "Uffaah... Sei proprio antipatico" dissi mettendomi a sedere sul letto e stropicciando gli occhi a causa del sonno.

Levi: "Come vuoi, allora porterò indietro questi muffin"

T/N: "Non ci pensare nemmeno!" afferrai il piattino in cui si trovava la mia colazione ed iniziai a mangiare.

Levi: "Bene, ora che sei sveglia corri a prepararti. Hanji ed Erwin volevano pranzare in un ristorante italiano qua vicino"

T/N: "Scusa ma chi sarebbero questi due che hai appena nominato?"

Levi: "I miei amici con cui volevi uscire fino a ieri"

T/N: "Dammi il tempo di prepararmi allora. É da tanto che non mangio italiano; l'ultima volta é stata quando vivevo ancora in Italia"

Levi: "Se sei italiana perché sei venuta negli Stati Uniti?"

T/N: "Perché volevo vivere da sola lontana dalla mia famiglia, inoltre ho sempre voluto vivere qui."

♧𝑨𝒄𝒆𝒔 𝒐𝒇 𝑷𝒐𝒌𝒆𝒓♧ 𝓛𝓮𝓋𝒾 𝓍 𝓡𝓮𝒶𝒹𝓮𝓇 (Sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora