Introduzione

22 1 2
                                    

Se vuoi scrivi nei commenti una trama / serie / parola qualsiasi altra cosa e ci farò una storia, usa la tua creatività proponendomi qualsiasi cosa e io proverò a vedere cosa riesco a fare, spero  di scrivere storie abbastanza interessanti da suscitarti la curiosità giusta per scoprire la prossima.
Tra questi tre argomenti quale preferisci che scriva per primo
-love story
-Horror story
-sport
Sondaggio #1
Ciao benvenuto a INFINITE POSSIBILITÀ
Ci sarà di tutto sbizzaritevi senza paura e chiedete tutto quello che vi viene in mente e che volete
Pubblicità storie
A quanto ho scritto nella descrizione pubblicherò le vostre storie dedicandoci un capitolo apposito. Dovete semplicemente scrivere nella sezione "pubblicità" (capitolo a parte pubblicato) e scrivere nei commenti la storia che volete pubblicizzare e io nel capitolo che dedicherò alla vostra storia insierirò la foto della copertina, la vostra descrizione e l'# più popolare della vostra storia. Chiedete nei commenti e la avrete :)
Scambi lettura
Creerò dei capitolo chiamati "scambio lettura" e metterò una emoji per distinguerlo dagli altri, ogni scambio lettura consente massimo 4 posti, se volete partecipare scrivete il nome della storia che volete portare e vi inserirò. Poi farò il capitolo "vincitore scambio lettura" mettendo la stessa emoji quando il limite di tempo scadrà.
I capitoli pubblicità saranno segnati con questa emoji 🎥
Ogni scambio lettura ha regole diverse perciò le metterò nel capitolo stesso
Scrivi tu
Se vuoi puoi mandarmi nei messaggi una mini storia e io la ripubblicherò qui e ti taggherò
Inoltre consiglierò anche serie / libri / musica eccetera soprattutto se richiesto
Anche argomenti scolastici e varie curiosità.
Se un capitolo non vi interessa potete anche non leggerlo e passare al successivo.

Detto questo
✨BUON VIAGGIO✨

Infinite possibilità Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora