Ecco a voi 10 frasette random che però potrebbero essere fantastiche per le storie
"La verità sta appena sotto la superficie, che è formata da tutte le falsità, e a pensarci bene anche noi esseri umani siamo così. Mettiamo ogni giorno una maschera di falsità, per non rivelare la verità che si trova appena sotto di essa"
"Quella cosa, era un'ossessione, non la capivo popolava tutti i miei pensieri in un modo irritante, ma allo stesso tempo così vivo e interessante"
"Non so se mi faccia più arrabbiare quello che è successo o il fatto che non riesca a capirne il motivo"
"Guardò all'interno del suo cuore e si rese conto che ormai era prosciugato, tutta la sua bellezza e compassione erano ormai persi e solo il cielo sa se li avrebbe mai più riavuti"
"Questo è stato l'errore che ho commesso per tutta la vita. Ho sempre cercato di capire chi fossero i buoni e chi i cattivi e quale dei due fossi io, ma poi un bel giorno mi guardai intorno e ho realizzai che non esiste nulla di tutto ciò"
"Come puoi pretendere il mio rispetto dopo tutto quello che mi hai fatto?"
"Buttati! Se qualcosa va male spera che esistano le seconde vite"
"Se solo riuscissi a capire come funziona il mio cervello forse capirei perché non riesco a dimenticarti. Purtroppo però il cervello non è una macchina e forse non capirò mai perché mi fai impazzire così tanto"
"A quelle parole la paura si impossessò di me paralizzandomi e calpestandomi come ad un burattino"
"Non preoccuparti T/N ora ci sono io pronto a caricarmi sulle spalle quello che tu hai sopportato per tutta la vita senza emettere un gemito"
Non vi preoccupate usate pure queste frasette come vi pare 😎, spero vi piacciano e che le troviate utili detto ciò
✨AL PROSSIMO CAPITOLO✨
STAI LEGGENDO
Infinite possibilità
Short StoryScrivimi una trama o serie e ci farò su una piccola storia e poi farò anche delle mini storie inventate da me e scambi lettura organizzati, oroscopi, pubblicherò foto carine da usare per le storie, parlerò di argomenti a caso o scelti da voi e farò...