Prima di iniziare, volevo ringraziare Final_Destiny98 che mi ha dato un'idea sul finale della storia.
Grazie amichetta.♡--Tenma Pov.--
Sangue, sangue ovunque. Tsurugi era disteso per terra, privo di vita, e ora io ero rimasto solo.Fortuna che era solo un incubo. Mi svegliai, con le lacrime che ormai mi uscivano dagli occhi, mettendomi seduto. "Tenma, perchè piangi?" "Ah? Non è niente!" Mi asciugai, sorridendo. "Ti sei riposato?" "Si!" Annuii, alzandomi. Presi un respiro, guardando fuori. "Ha smesso di piovere!" "Già." Si alzò anche lui, guardandomi. "Andiamo a fare un giro?" "Si!" Uscimmo, iniziando a camminare. Nel mentre camminavamo, vedevo in lontananza delle persone sdraiate, probabilmente privi di vita, con parenti intorno che piangevano. "Hanno preso quella malattia, a quanto pare.." Disse il blu, avanzando poi di passo. "Tsurugi.."
--Tsurugi Pov.--
Mi fermai, guardandolo. "Mh?" "E se..Se anche noi morissimo come.." Abbassò la testa. Strinsi i pugni, iniziando ad irritarmi. "Ti ho detto che non devi dire queste cose!" "Si ma, insomma, siamo già a corto di cibo e acqua, e non ci sono ancora state scosse per ora." "Tenma smettila!" "Non voglio perderti Tsurugi!" "SMETTILA!" Alzai la voce, guardandolo male. "Quante volte devo dirti che noi non moriremo!? Eh?" "Io.." "Smettila di parlare di quelle cose!" Sbuffai, incrociando le braccia e girando la testa da un'altra parte. "Mi viene voglia di tornare indietro nel tempo, e impedire il me stesso bambino di salvarti."
..Aspetta no, non volevo dire realmente quello. Voltai lentamente lo sguardo verso il castano, aveva ormai gli occhi pieni di lacrime. "Tenma io non.." Mi avvicinai, ma lui indietreggiò abbassando la testa. "Lasciami stare." Corse via. "Tenma!"
Cos'avevo fatto..L'avevo ammazzato. Io non volevo dire realmente quelle cose, ma il suo continuo parlare di morte mi aveva talmente incazzato che.."Tenma.." Abbassai la testa, stringendo i pugni.
Tenetti lo sguardo abbassato per un paio di minuti, quando improvvisamente iniziò a tremare tutto. Quella era la dannatissima scossa 9.0 di potenza. Feci perfino fatica a reggermi in piedi, infatti caddi. "Devo trovare Tenma.." Mi alzai, ma la forza del terreno mi impediva di muovermi. "TENMA!"Intanto, tre minuti prima..
--Tenma Pov.--
Raggiunsi il ponte che collegava Tokyo vecchia dalla Tokyo nuova, e iniziai a camminarci sopra, a testa bassa, con le lacrime che non volevano fermarsi. Non facevo altro che ripensare alla frase che mi aveva detto Tsurugi. Faceva un male cane.
Sospirai, asciugandomi il viso. "Tsurugi.."
Improvvisamente, iniziò a tremare tutto, e mi fermai tenendomi al bordo della strada. "D-Di nuovo!?" No, quella scossa era diversissima dalle altre. Alzai la testa, notando i fili del ponte staccarsi, e in un giro di pochi secondi il ponte cadde, e con esso anch'io.E poi, ci fu il buio.
-------------------
EBBENE SI, QUESTA È LA FINE DELLA STORIA!Attenzione: Sto già preparando il sequel, spero che lo seguirete!
Appena avrò pubblicato il primo capitolo, scriverò qui il nome del sequel!
Grazie ancora a tutti quelli che leggono e commentano le mie storie, grazie di cuore.♡Ci vediamo presto! ♡
STAI LEGGENDO
Magnitude- 9.0
FanfictionTenma conobbe Tsurugi da piccolo. Grazie a lui, riuscì a salvarsi. --------------- Non so dove mi sia venuta fuori quest'idea, ma spero vi piaccia! ~