Shuu (e Shuu x Ryouhei)
Fin da piccolo aveva una cotta per Minato ma, capendo che non era ricambiato ha lasciato stare. Quando ha iniziato a conoscere meglio Ryouhei se n'è pian piano innamorato, riuscendo a dirgli ciò che provava e a fidanzarsi con lui (si spera che diventino realmente canon).FuwaNikai (anche loro spero che possano diventare canon)
-Fuwa chiama molto spesso il suo ragazzo con soprannomi tipo "tesoro, amore", ma non lo chiama per nome perché ha paura che Eisuke si infastidisca. Nikaidou, invece, lo chiama per cognome perché trova alquanto imbarazzante chiamare il suo fidanzato per nome o con dei soprannomi.-Fuwa adora abbracciare Nikaidou e anche tenerlo tra le sue braccia, passerebbe ore a stringerlo dolcemente a sé. Eisuke, invece, non sopporta il contatto fisico ma, quando è di buon umore, concede al suo ragazzo di abbracciarlo.
-Nikaidou cerca sempre di non darlo a vedere ma è molto geloso di Fuwa. Koushirou, invece, più che essere geloso del suo ragazzo, è iperprotettivo nei suoi confronti. Ha sempre paura che gli possa capitare qualcosa quindi lo segue spesso in giro anche per questo motivo, oltre che ama la compagnia dell'altro.
-Fuwa trova molto carino camminare con la mano poggiato sul fianco del suo ragazzo. Nikaidou, però, non la pensa allo stesso modo e, ogni volta che il suo compagno lo fa, si arrabbia e inizia a borbottare.
-Anche se non sembra, Nikaidou si imbarazza molto facilmente. Basta che Fuwa gli sussurri un solo "ti amo" o gli dica semplicemente "sei carino" per farlo arrossire all'istante.
-Una volta Fuwa ha cercato di lasciare un succhiotto sul collo di Nikaidou, ma Eisuke si è girato male e gli ha urlato "provaci e ti ritrovi una freccia su per il c***" (Eisuke cattivo, niente parolacce qui). Koushirou ha immediatamente lasciato perdere, ci tiene ancora alla sua incolumità.
-Nelle giornate sì, quando camminano l'uno vicino all'altro, Nikaidou prende la mano di Fuwa nella sua e quest'ultimo ricambia subito la stretta felicissimo.
Seiya x Minato, Shuu x Ryouhei
Seiya non sopporta Masaki perché ha paura possa portargli via il suo Minato. Allo stesso tempo, non aveva mai visto Shuu come un vero e proprio amico per lo stesso motivo, ma quando il ragazzo gli ha confidato di essere innamorato di Ryouhei e che quindi non doveva essere geloso, ha tirato un sospiro di sollievo e ha iniziato a parlare di più con Shuu.
STAI LEGGENDO
§° Random Stuff ¶×
AcakQuesta è solo una raccolta sui miei scleri e cose causali, nulla di più, nulla di meno. P. S. : aggiorno quando ho voglia o quando mi viene in mente qualcosa