× LOE - Perché? °

19 5 0
                                    

Io e Qiu Yongsi: *siamo nascosti in una bolla d'inchiostro di Yongsi*

Mo Rigen, che passa vicino: Perché siete dentro questa bolla?

Qiu Yongsi: Perché lei ha fatto arrabbiare il capo e si sta nascondendo da lui.

Ah-Tai, che era insieme a Mo Rigen: Come sempre del resto.

Io: Hey, non è vero! Yongsi, digli qualcosa!

Qiu Yongsi: *sospiro afflitto*

Mo Rigen: E perché tu sei dentro la tua stessa bolla?

Qiu Yongsi: Perché ogni volta che il capo si arrabbia con lei *mi guarda* poi se la prende anche con me.

Io: Senti, non è colpa mia. Stavo solo camminando per strada quando un uomo mi ha detto che sono una "signorina carina e molto femminile".

Ah-Tai: Non vedo che problemi ci siano.

Io: Non voglio che dicano che sono carina così gli ho fatto vedere il mio lato più femminile tirandogli un calcio nello stomaco.

Qiu Yongsi: Ecco perché ti dico di non uscire mai senza di me...

Mo Rigen: Quindi il capo ha scoperto che hai picchiato quell'uomo?

Io: Sì, sono riuscita a scappare solo grazie ad Hongjun che l'ha tenuto occupato. Per fortuna che ci sei tu Yongsi a proteggermi!

Qiu Yongsi: Sembro un babysitter delle volte *sospira*

A quest'ora dovrei essere già a letto a riposare il mio povero cervello e invece sono qui ad aggiornare, bene!
Come sempre scrivo cavolate, ma almeno sclero e rido per quello che leggo, dovrebbe essere una buona cosa...credo.
Al prossimo capitolo miei cari <3

§° Random Stuff ¶×Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora