Finalmente ho guardato il primo episodio della seconda stagione di Hypnosis Mic, quindi vi lascio le mie impressioni qui
Per i primi quasi due minuti sono rimasta a bocca aperta perché non ci stavo capendo un tubo.
Poi è partita la Opening e ha iniziato a cantare Ichiro!
C'erano anche le due nuove divisioni e l'ho apprezzata un casino.
La voce di Ichiro quando canta >>>>>> (ovvio, è quella di Toma)Siamo passati al Partito delle Parole. Sinceramente ho guardato Nemu cercando di trovare le differenze tra lei e Samatoki... (è Samatoki al femminile...)
Sono stati introdotti i Bad Ass Temple ed io ero tipo "non conosco il nome di nessuno di voi, mi dispiace..."
Siamo passati ai Dotsuitare Honpo.
Sasara sembra troppo Momo con i capelli verde acqua.
E almeno qui conoscevo lui e Rosho :)Poi c'erano i Matenro, ma, no, Jakurai non c'è stato subito.
Al suo posto c'era la coppia sposata di hyp mic: la HifuDoppo.
Sono troppo cariniiiii.Dopo ci sono stati i Fling Posse...ma per mia fortuna non c'era Ramuda (ti voglio bene tappo fucsia :3)!
Però c'erano Dice e Gentaro :D.
Dice che porta le valigie di Gentaro e che le lancia addosso ad uno, è stato troppo bello.
E volevo tanto essere tra le ragazze che hanno rubato i libri di Gentaro autografati :')Quando ho letto sullo schermo "Buster Bros!!!" ero tipo "SIIIII FKSKDKDKD" (si vede che sono la mia divisione preferita...).
Sapevo che il gatto avrebbe graffiato la faccia di Jiro, me lo sentivo.
Poi c'era il mio piccolo Saburo, voglio troppo adottarlo.
E dopo è arrivato il mio personaggio preferito di Hyp Mic!
So dirvi solo una cosa: ICHIRO>>>>>>>>>È stato stupendo vedere che Rio e Samatoki dovevano andare dai fratelli Yamada, cosa di cui Samatoki non era a conoscenza.
ATTACCO A SORPRESA DA PARTE DI RAMUDA!
Non me lo aspettavo, ma per una volta si è reso utile, facendo della merce sui Buster Bros.SAMATOKI CHE INCONTRA ICHIRO.
Me lo aspettavo, ma sono stata felice di vederli insieme, anche se non si sopportano.
E si è scoperto che Samatoki conosceva Sasara (già lo sapevo, ma shh).Ramuda che regala la merce sui Buster Bros...sono invidiosa, la volevo anch'io...
Ichiro che raggiunge i suoi fratelli>>>>>
Jiro che chiede "Iruma? Che ci fai qui?"...ma Jyuto lavora nella polizia, che ci può fare lì? Forse lavorare?
Ichiro che si preoccupa per gli ostaggi>>>>>>ATTACCO A SORPRESA DA PARTE DI JAKURAI!
Non mi aspettavo che ci fosse lui lì dentro...Il terrorista (o come volete chiamarlo) che si apre il giubbotto (antiproiettile credo) e rivela i microfoni illegali...serio?
Di solito nei film quando fanno così rivelano delle bombe...Ichiro, Jiro e Saburo che aprono la porta con un calcio>>>>>>>>>
E UN PRIMO PIANO DI LORO TRE DJSKDKSKDKIl terrorista che mentre canta dice più parolacce di Samatoki...mi dispiace bro, sei stato battuto.
Maledetto, ha mandato a terra i miei adorati Buster Bros.Ichiro che si preoccupa più per i suoi fratelli che per sé stesso>>>>>>>
I DIRTY DAWG RIUNITI (più Jiro e Saburo)
JYUTO E RIO VICINI.
I BUSTER BROS CHE CANTANO.Ramuda che è passato da regalare a vendere la merce sui Buster Bros -_-
La stretta di mano tra Ichiro e Jakurai, aww, mi piacciono come coppia d'amici.
L'ultimo pezzo non l'ho capito.
Però credo che quelli saranno gli antagonisti di questa stagione, boh.L'ending semplicemente adorabile.
ICHIRO>>>>>>>>>
Jiro e Saburo sono super carini.
Samatoki ha stile.
Ramuda ha spiumato qualche volatile...
Jakurai è fighissimo vestito in quel modo!
Sasara è così carino!
Poi c'è quel poveraccio di cui non ricordo ancora il nome...ha stile però.Penso si capisca che questo episodio mi è piaciuto.
Sono felice di aver finalmente visto hyp mic con i sottotitoli in italiano.
E, come penso si sia capito, Ichiro è e sarà per sempre il mio personaggio preferito di quest'anime.
Infatti, ICHIRO>>>>>>>>>
STAI LEGGENDO
§° Random Stuff ¶×
RandomQuesta è solo una raccolta sui miei scleri e cose causali, nulla di più, nulla di meno. P. S. : aggiorno quando ho voglia o quando mi viene in mente qualcosa