Angolo Autrice 💕❤️💕❤️
HEY RAGAAAAA
Sono tornata per un nuovo capitolo!
Prima di continuare volevo avvisarvi che ci sarà molto angst... Preparatevi ad arrabbiarvi!!!Mi sento vanitosa in qualche modo... Vabbè!
INNANZI TUTTO volevo ringraziare Kliya_chan per aver continuato la sua storia della GenMui!! Se non l'avete letta, preparate popcorn e bevande, perché é bellissima!
Volevo anche ringraziare chi mi ha supportata fino ad adesso ❤️ Grazie di cuore!Ora vi lascio a questo capitolo!
Spoiler: molto angst.
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
GENYA's POV
Il giorno dopo dell'aggressione di Muichiro, non andai a scuola, proprio non ci riuscivo... Non potevo...
I miei amici ogni tanto venivano a consolarmi dicendo che andrà tutto bene. Ma che cosa andrà bene? Andrà bene nel senso che ci sono loro, che Muichiro sopravvivrà, che i poliziotti arresteranno quel bastardo o tutto insieme? Cosa? COSA? COSA?! Che cosa?-------
<GENYA!!!> Mi chiamò una voce maschile.
Era Inosuke.
<S-si?> Chiesi.
<Senti amico, lo so... Tutti siamo molto preoccupati per lui, tutti. Però se ti comporti così non penso che Munichiro si riprenda!> Cercò di consolarmi.
<Tu non capisci! Lui é il mio ragazzo! Non c'è minuto che passa e ho sempre più paura! Non potrei sopportarlo...>
<Io ho perso mia madre quando ero piccolo.> Disse ad un tratto Inosuke con tono dritto, senza minima ombra di tristezza.
<Come scusa..?>
<Persi mia madre quando ero piccolo. Morì per il parto. Evidentemente era troppo debole, si vede che non ho preso da lei!> Si vantó lui.
<E non ti dispiace?>
<Certo che si! Però non la conoscevo, quindi non me ne faccio un problema grosso... Sono sicuro che mi sta guardando da là sopra adesso!> Sorrise dolcemente guardando il cielo.
<Madonna, sei sicuro che sei Inosuke? Non ti riconosco oggi!> Scherzai.
<Vedi? Ti sei scordato della tristezza grazie al DIO DELLA MONTAGNA INOSUKE!!!! HAHAHA!!!>Bene, é confermato che é davvero stupido. MA É SCEMO O COSA?! C'è io non ho smesso di pensare a Muichiro per un solo momento! Guarda che confidente che é.
D'un tratto sento il telefono squillare, così vedo chi fosse ed era l'ospedale.
Mi affretto subito a rispondere e portai il telefono all'orecchio.
<Pronto?>
<Lei é Genya Shinazugawa? Il ragazzo di Muichiro Tokito giusto?>
<Ah! Si sono io! Avete notizie su Muichiro?>
<Si... Riguardo a questo, potrebbe venire all'ospedale? Vorremmo parlarle di persona.>Mi era venuta di nuovo la pelle d'oca. Pensavo che se volessero parlarmi di persona, significasse semplicemente che non sta, evidentemente, molto bene, il che mi preoccupa molto.
Allora avvisai gli altri e decisi di andare solo io.
Presi il telefono per aggiornarli e iniziai a camminare verso l'ospedale. Fortunatamente non era molto lontano, quindi ho camminato tranquillamente (Beh, non proprio) verso l'ospedale.Una volta entrato mi accolse una donna molto bella. Era bassa, ma davvero educata e gentile.
<Salve, lei é il signor Shinazugawa?>
<Si, lei é..?>
<Mi scusi, io sono Tamayo, la dottoressa di Muichiro.> Si presentò.
<Il suo ragazzo è davvero forte! Mi segua, così gli spiego mentre cammino.> Mi invitò lei.