PARTE 3- GIOCHI SPORCHI

390 25 34
                                    

Spazio Autrice!!

Ciao ragazzi... Già dal titolo "Giochi Sporchi" potreste capire un pò il contenuto... Quindi, prima che inizi la parte un pò DKCBFJDIDBDH, metterò il segno "⚠️" e con scritto qualcosa per avvisarvi, e sempre lo stesso simbolo con scritto qualcosa per dirvi che è terminata la scena DKCBFJDIDBDH.
Detto questo, continuate pure :) .

Muichiro's pov

"Bene, inizio io." Disse Giyuu.
"Obbligo o Verità, Sanemi?"
"Siccome ho detto obbligo ad ogni gioco, veritá."
"Sanemi... Chi ti piace?"

Sanemi rimase di stucco.
Sembra che stava riflettendo su una cosa, poi si è avvicinato all'orecchio di Tomioka e ha bisbigliato un nome.

"A me piace..." È l'unica cosa che capii.
Uffa, ero davvero curioso! Però dopo, Giyuu arrossì e Sanemi bisbiglió ancora
"Ci vediamo stasera in camera mia, quando dormono tutti."
Non sono stupido da non capire, so che praticamente si è confessato...
E penso che anche gli altri abbiano capito qualcosa, ad esempio:
Mitsuri guardava Rengoku con una faccia maliziosa; Shinobu aveva la mano sulla bocca, come scioccata; Tengen diceva cose del tipo  "UHHH LAH LAH" mentre io guardavo Genya con uno sguardo confuso.

<Mui...> Disse lui.
<Uhm... Penso che stasera ci saranno molte confessioni!> Continuò.
<Èeeh si...> Sospirai.

Sembrava come se si fosse dimenticato del bacio di prima... Ma non me la prendo con lui, visto che era solo un gioco. Ammetto che un pó ci sono rimasto male...

<Avete finito, piccioncini?~> Disse Mitsuri con tono seducente. (Si dice così-?)

<Stai zitta, treccine!> Urlò Sanemi con sarcasmo ma anche rabbia.

<Ohi, senza-sopracciglia, abbassa la cresta.>
<Ohi cicatrice sulla bocca, abbassa il serpente.> Ribatté Sanemi...

<Madonna...> Bisbigliai.
<MUI!> Mi rimproverò Shinobu.

Beh, del resto lei non sopporta le parolacce, non l'ho mai sentita dirne una!

<Scusa... Ma ci voleva..!> Mi difesi.
<Si, però non é carin-> Venne interrotta da Genya,
<Dai Shino, é Halloween!>
<*Sospiro*... E va bene, ma solo per questa volta!> Rimproverò lei.
<Grazie<3 > Bisbigliai a Genya quando Shinobu si allontanò.
<Prego> Rispose.

Dopo... Toccava al 7 minutes in Heaven...

GENYA's POV

Ok, ora ammetto di essere in ansia. Ma tipo- SUPER ANSIA!

So cos'è quel gioco, ma alcuni di noi no, quindi Tengen ci spiegherà le regole.

<Allora, per chi non lo sapesse, 7 minutes in Heaven é un gioco SPORCO che si svolge in un armadio... Mitsuri, hai svuotato l'armadio vero?>
<Sisi!>
<Ok, stavo dicendo... Io pescherò due bigliettini con i vostri nomi, e quelli che usciranno andranno nell'armadio...> Tengen si fermò per un attimo.

<E cosa si fa poi nell'armadio?> Chiese Muichiro.

Oh no, Tengen ti giuro che ti ammazzo...

<Si scopa.>
<Eh-? Aspetta...> D'un tratto si fermò a pensare. Una volta che lui capí divenne pallido. Poi subito dopo le sue guance diventarono di un colore vomito, sembrava molto disgustato.

<UZUI TENGEN!!! IO TI AMMAZZO!> Urlai.
<GUARDA CHE COSA GLI HAI FATTO-!> Urlò poi Giyuu.

        ~•~•~•~•~•~•silenzio~•~•~•~•~•~•~

GenMui - 𝐓𝐢 𝐀𝐦𝐨 𝐓𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora