Parte 4- La finestra

371 19 77
                                    

GENYA's POV

E così, dopo che io specificai che Muichiro non avrebbe fatto cose molto sporche o intime con Nessuno, ho dato il via al gioco.

Uzui mise la mano dentro la ciotola con i nomi e cacciò fuori due biglietti.

<Dai, dai!!! Leggiiiiiii!!!!> Di lamentò Mitsuri.

<Okkk... Allora...> Disse Tengen, poi si fermò.
<Oh Madonna Santa...>
<COOOooooOSA?!> Chiese urlando Mitsuri.

<*Cof* *Cof*> Tossí sarcascamente Uzui.
<Mitsuri & Obanai> Disse deciso.
<EHHHHHH?!> Urlò lei.
<UHN- EHM- UHHH!!!> Fece Kanroji.

Giuro che stavo per mettermi a ridere... Una volta finito il gioco, le faccio una testa così!

<Forza, entrate nell'armadio!> Disse Shinobu.
<UHNMMHG!> Si lamentò Mitsuri.
<Dai Mitsuri, se vuoi parliamo soltanto.> La rassicurò Obanai.
<Ahh... Ti ringrazio molto..!> Rispose
<Vieni> La invitò.

Una volta entrati nell'armadio iniziarono a chiacchierare, però io non sentii nulla.

<Ok ragazzi! Uscite da lí: é scaduto il tempo.> Affermò urlando Tengen mentre i due uscivano dall'armadio.

<I prossimi due nomi sono...> Iniziò
<Muichiro e Shinobu> Confermò deluso.
<Awh... Peccato...> Si lamentò Mitsuri.
<Vabbè, almeno Muichiro non correrà rischi.> Feci notare io.
<Anche qui hai ragione> Ridacchiò Shinobu.
<Forza, entrate...> Disse Tengen, anche lui deluso.

Una volta che entrarono, sentii Shinobu parlare con Muichiro.
Non capii bene, bensì sentii solo "Non ci credo!!!"...
Penso che Muichiro le abbia detto che stiamo insieme, ora.
Non ho nessun problema che gli altri lo sappiamo, quindi é tutto a posto.
Finito qui anche gli altri 7 minuti, e i due uscirono dall'armadio.
Avevamo deciso di fare gli ultimi due round e poi iniziare a cenare.

<Ok, ora tocca a...> Iniziò Tengen con voce misteriosa, "wow".

<Kanao e Nezuko!> Urlò lui.
<KYAAAAAH!!!![> Fece Mitsuri.

Èhh si... Loro due stanno insieme da qualche annetto... Penso due o tre.

Quando entrarono nell'armadio, sentii tanti rumori di baci o cose del genere, quindi la cosa si fece più interessante (Per tutti), mentre io coprivo le orecchie di Muichiro per non fargli sentire certe cose.

{SEMPRE ALTRI 7 MINUTI DOPO PK SI}

Quando uscirono, Nezuko era tutta rossa in faccia. Muichiro sembrava non capire, Shinobu voleva ucciderla, Uzui e Inosuke facevano balzi di gioia, Zenitsu reggeva Tanjiro perché sennò sarebbe successo un omicidio e io rimasi in silenzio.

[Tarda notte, ore 2:45]

MUICHIRO's POV

Oh Kami... Che stanchezza... Volevo lasciare cadere il mio corpo sul pavimento e dormire lì, per ore e ore, Invece stiamo aspettando seduti sul divano Mitsuri,  che é andata a prendere gli altri futon.

<Mui, sei stanco?> Chiese Genya.
<Molto... Quasi quasi crollo...> Confessai.
<Bene, crolla pure su di me> Disse.
<Che-?>
<Dai, su. Appoggia la testa!> Mi invitò lui, dandosi dei leggeri schiaffetti sulle gambe.

Il divano era molto grande... Così non rischiavo di far cadere qualcuno giù dal divano. QUINDI me ne sono approfittato.

GENYA's POV

Due secondi dopo che Muichiro si appoggiò sulle mie gambe, PUF! Crollato, morto, STECCHITO.

Sapevo sarebbe crollato, ma no così subito, ecco...

<Eccomi!!! Ho i futon pronti.>
<Grazie Mitsuri!> Bisbiglió Tengen.
<Non c'è di che. Se fa freddo, non esitate a venire a svegliarmi...>
<Non ti preoccupare,> iniziai.
<Se anche avessimo freddo, potremmo sempre fare un abbraccio di gruppo> Ridacchiai.

Una volta che finì di ridere anche Mitsuri, sistemai Muichiro nel suo futon affianco al mio.

TardISSIMA notte, ore 3:09.

MITSURI's POV

Stavo dormendo nel mio letto beata.
Indossavo pantaloncini corti e una maglia molto stretta bianca.

Ad un tratto, sentii la porta della mia camera aprirsi, e mi spaventai all'inizio, però poi notai che era solamente Iguro...

<Uh..? Oh... Sei tu Iguro..?> Chiesi assonata in uno sbadiglio.
<Si, sono solo io...> Bisbiglió.
<Hai freddo..?> Domandai.
<Si...> Rispose.
<Allora.. *YAWNNN* aspetta che vengo a chiudere la...-> Non feci in tempo a dire "finestra" che lui mi spinse in un abbraccio e si accoccolò a me.

<Uhm...>
<Ti dispiace se... Sto qui?>
<No... Niente a fatto!> Risposi.

MADONNA VOLEVO TANTO URLARE DI GIOIA OMFL OMFL OMFL...

Però questa gioia finì subito, perché poi sentii un urlo provenire da di lá!

Mi alzai di scatto, mentre Obanai mi seguiva proteggendomi le spalle.

Quando aprii la porta del salotto, vidi Kanao urlare e Tanjiro che cercava di proteggerla di qualcosa, da qualcuno...

C'era lí un uomo vestito di nero, maglia, pantaloni, scarpe, cappuccio, mascherina... Iniziai poi ad urlargli contro.

<HEY TU!! CHE COSA CI FAI QUI?!>
<Stai zitta, ragazzina. Voglio solo prendere questa femmina e poi me ne andrò senza farvi del male.> Disse lui
<Mai! Sul mio cadavere! Non lascerei a nessuno di toccare i miei migliori amici!> La difese Tanjiro.
<Va bene, allora la prenderò con le maniere forti...> Disse con tono di chi ha cattive intenzioni.

GENYA's POV

La situazione non mi piace... Proprio per niente!
Kanao.é terrorizzata, Tanjiro cerca di difenderla, Uzui e Kyojuro sono pronti all'attacco, Shinobu stringe a se Aoi e cerca di calmarla, mentre Muichiro non sembra per niente spaventato: dopo qualche minuto si avvicinò all'uomo e si mise in una posizione pronta alla sferrata di un colpo potente con il pugno...

<Haha! Ragazzino, pensi che sia il momento di giocare a fare l'eroe della situazione? Non farmi ridere->

  ~•~•~•~•~•~•~•*PAM!!!*~•~•~•~•~•~•~•

E Muichiro gli tiró un pugno talmente forte da farlo cadere a terra.
Dopo un po' iniziò a sanguinare dal naso e dalla bocca, piuttosto abbondantemente.

<Wow...> Dissi io.
<Uhm... Non me lo aspettavo...> Confessò Sanemi mentre abbracciava Giyuu.
<Oh Madonna! Che colpo!!!> Urlò Tengen.

Muichiro però sembrava ignorare i complimenti degli altri, infatti si guardava le mani sporche di sangue molto scioccato.

Nel frattempo Mitsuri aveva chiamato la polizia.



~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•

~Angolo autrice~•

Hey ragazzi, volevo chiedervi scusa per gli errori grammaticali e anche perché questo capitolo éeggermente piú corto... Scusatemi davvero! Però sto aspettando che Kliya_chan scriva il nuovo capitolo della GenMui <3.

Kliya_chan, ti auguro di scrivere un capitolo bellissimo (come fai sempre) e di continuare la storia fino alla fine, perché che dire, é davvero bellissima! Non ho mai letto storie come la tua, originale e fantastica!

Detto ciò, o ciò detto, ci vediamo al prossimo capitolo!!! Se volete potete darmi alcune idee e vi "taggeró" nel capitolo 5!!! Ciau ❤️❤️❤️

GenMui - 𝐓𝐢 𝐀𝐦𝐨 𝐓𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora