- - - izuku's pov - - -
*
Quel pomeriggio, insieme alla zia, si diressero tutti all'ospedale, per far fare delle analisi al piccolo izuku, le quali avrebbero portato al sapere che sesso avesse.
Prima di far entrare il piccolo nella stanza sterile dove gli avrebbero fatto le analisi, gli misero addosso una sorta di grembiule blu pesante, somigliante a quello che si usa quando si fanno le lastre, per contrastare i raggi ultravioletti. Anche se simile, quel grembiule aveva un esito ignoto differente. Nella stanza con il piccolo fecero entrare anche mitsuki, in merito di madre.
Izuku inizialmente, già prima di entrare in quella stanza era molto impaurito, Cosa molto plausibile dato che non sapeva che tipo di analisi lo attendessero. La sua paura si ingigantí ancora di più quando vide un vassoio con degli aghi, da utilizzare con delle siringhe.fortunatamente la madre lo tranquillizzò, cercando di non impaurirlo maggiormente di come era già, e tentando anche di non fargli passare un esperienza traumatica.
Per quanto poteva essere impaurito il ragazzo non disse una parola quando iniziarono a prelevargli il sangue. Per il piccolo fu come fare delle semplici analisi del sangue, con la differenza che prima di prelevare il sangue dal corpo, veniva inniettata in esso una sostanza trasparente.questa sostanza insolita, serviva per individuare come era concentrato il sangue nel corpo del piccolo, e ad evidenziare se ci fosse stata la presenza di alcune piccole sottospecie di particelle in esso, che avrebbero determinato il sesso del bimbo.
quando la madre e il figlio uscirono dalla stanza, vennero accolti dalla zia e dal fratello più grande, che dopo consolarono dolcemente izuku.
La famiglia aspettò in sala d'attesa, e la madre nel frattempo
venne chiamata dalla dottoressa che prima aveva fatto le analisi al piccolo, per farle avere I risultati di queste tanto fantomatiche e tanto rammentate analisi. Forse il ragazzo sarebbe stato omega, o forse beta, o forse alpha. A mitsuki non importava, avrebbe comunque tenuto con se quel piccolo fagottino a cui oramai tiene tanto.Dopo che la dottoressa mostrò alla madre il foglio per appunto farle sapere i risultati dell'analisi che il piccolo izuku aveva svolto, realizzò che quello che aveva ipotizzato si era rivelato effettivo.
Izuku era un omega.
le due donne si guardarono, come se l'infermiera volesse augurare a mitsuki buona fortuna,. L'infermiere le chiese se era consapevole dei rischi, e lei annuí col la testa. Quella infermiera è la stessa che aveva fatto fare le analisi a katsuki, poi la madre e l'infermiera diventarono amiche. Per questo gli aveva fatto qjesta domanda. Per accertarsi che avesse tutto sotto controllo.
Dopodichè la madre tornò fuori e annunciò a tutti che quelli che furono gli esiti delle analisi.
il fratello più grande non nè rimanè sorpreso anzi, cosí si spiegavano molte cose, per esempio la gelosia che katsuki provava verso quella ragazzina. La zia invece ne rimase si sconvolta, ma anche dispiaciuta per la vita che il piccolo avrebbe condotto.Tutti tornarono a casa, e quando arrivarono, la madre fece un discorso al piccolo, coinvolgendo anche il fratello e l'amica.
le due spiegarono, con parole dolci e comprensibili per un bimbo di 6 anni, a cosa doveva stare attento, partendo da ora e continuando da grande.
Dopo ciò il piccolo e il grande andarono ognuno nelle rispettive camere, per fare i compiti che i professori assegnarono per il giorno successivo.*
- - - katsuki's pov - - -
*
Il ragazzo più grande, invitò un suo compagno di classe a casa, Kirishima, con il quale parlava di tutto quello che gli passava per la mente, con lui poteva parlare di qualsiasi cosa, era l'unica persona con cui si era aperto veramente.
quando voleva parlargli lo ascoltava sempre, e la stessa cosa valeva per bakugou.
quel giorno raccontò cosa successe a kirishima, e lui ne rimase sorpreso, e anche un pochino disgustato, ma non perchè lo aveva deciso lui, ma perché come quasi ogni cittadino era stato influenzato dal parere della società, che tendeva a ripudiare gli omega. Anche se su questo katsuki era completamente contrario, perchè era dell'idea che tutti erano umani e non ci potevano essere distinzioni.
comunque kirishima si tenne la cosa per se sapendo del giudizio di bakugou.katsuki aveva raccontato a kirishima che era geloso della compagna di classe del fratello, e anche per lui ora era tutto plausibile, e era plausibile anche il motivo per cui con lui era molto iperprotettivo e molto attaccato.
dopo aver parlato e parlato, per i due amici era arrivato il momento di salutarsi, quindi kirishima se ne andò. E katsuki andò dal fratellino, per vedere come stava andando con i compiti, visto che lui li aveva già finiti da un bel pezzo.
Il fratellone entrò nella stanza del più piccolo, intento a finire un esercizio di matematica.
il grande chiese se avesse bisogno di aiuto, e il piccolo si fece aiutare con piacere*
_________________
☆la mattina successiva☆- - - autrece's pov- - -
*
la mattina dopo, i due fratelli non fecero come sempre, ovvero che si lasciarono accompagnare dalla madre a scuola, visto che ora che avevano scoperto il sesso del piccolo aveva bisogno di parlarne i professori, non solo per renderli a conoscenza, ma anche per decidere se rendere la cosa pubblica.Come sempre poi i due ragazzi andarono dai loro amici, fino a che poi non arrivò il momento di entrare nelle classi. La madre appena entrarono tutti, chiese subito alla segreteria della scuola di poter parlare subito con i professori della classe che frequentava izuku.
quando la madre fu finalmente ricevuta dal coordinatore della classe dove andava il figlio e qualche altro professore al momento disponibile, spiegò che cosa avevano scoperto.
sfortunatamente, due ragazzi che erano amici del figoio più grande passando di lí sentirono tutto, venendo disgustati.*
- - - izuku's pov - - -
*
quando giunse l'ora dell'intervallo, il fratello più piccolo si diresse in bagno, aspettando quello più grande, il quale gli aveva detto prima delle lezioni, di andare in bagno ed aspettarlo lì perchè doveva dirgli una cosa.
due ragazzi seguirono izuku, avendo saputo quale sesso avesse.
il piccolo ragazzo si ritrovo davanti loro indifeso.lo spinsero, sensa nessun preavviso verso il muro, facendocelo cadere vicino.
*
X: <<quindi, quello che abbiamo sentito dire da tua madre è vero?>>
chiese uno dei due ragazziiz: <<non so di che cosa parli>>
rispose insicuro il piccolo, che non aveva capito ancora su cosa si riferisse l'argomento.X: <<oh! Andiamo! Tua madre ha esplicitamente detto che sei un omega, ora sai di cosa parlo, giusto?>> disse l'altro ragazzo, prendendo il piccolo angelo per il colletto dell'uniforme.
*
il piccolo izuku, rimase in silenzio. per quello che gli stava essere fatto, non aveva ancora visto nulla, ma già in quel momento era sul punto di piangere, stava trattenendo le lacrime. fallendo miseramente.*
X: <<oddio guarda che piagnucolone hahaha!>> rise uno dei due
*
Il ragazzo che lo aveva preso dal colletto mollò la presa, facendo cadere il piccolo izuku. Iniziarono a prenderlo a calci nello stomaco, facendo rabbrividire dal dolore il piccolo. Poi gli tirarono dei pugni in faccia, talmente forti da far uscire il sangue dalla bocca. Poi presero qualcosa di tagliente, e fecero dei graffi intorno a tutto il corpo del piccolo.
menomale, che dopo poco si vide arrivare il fratello, e i due ragazzi, poi impauriti se ne andarono.____________________
✩angolo me✩𝖾𝖼𝖼𝗈𝖼𝗂 𝗊𝗎𝗂, 𝖼𝗈𝗇 𝗊𝗎𝖾𝗌𝗍𝗈 𝗌𝗎𝗉𝖾𝗋 𝗇𝗎𝗈𝗏𝗈 𝖼𝖺𝗉𝗂𝗍𝗈𝗅𝗈, 𝗆𝗂 𝗌𝗍𝖺 𝗉𝗂𝖺𝗇𝗀𝖾𝗇𝖽𝗈 𝗂𝗅 𝖼𝗎𝗈𝗋𝖾 𝖽𝗈𝗉𝗈 𝗊𝗎𝖾𝗅𝗅𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗁𝗈 𝗌𝖼𝗋𝗂𝗍𝗍𝗈. 𝖲𝗉𝖾𝗋𝗈 𝗉𝗂𝖺𝖼𝖼𝗂𝖺 𝗉𝖾𝗋𝖼𝗁𝖾̀ 𝗂𝖽𝗄 𝗅𝗈 𝗁𝗈 𝖿𝖺𝗍𝗍𝗈 𝗎𝗇 𝗉𝗈𝖼𝗁𝗂𝗇𝗈 𝖼𝗈𝗇 𝖽𝖾𝗂 𝖿𝖺𝗍𝗍𝗂 𝗂𝗇𝗏𝖾𝗇𝗍𝖺𝗍𝗂 𝗅𝗂́ 𝗉𝖾𝗋 𝗅𝗂́ 𝗉𝖺𝗋 𝖿𝖺𝗋 𝗍𝗈𝗋𝗇𝖺𝗋𝖾 𝗍𝗎𝗍𝗍𝗈 𝗁𝖺𝗁𝖺𝗁𝖺.
𝖾 𝖼𝗂 𝗏𝖾𝖽𝗂𝖺𝗆𝗈 𝖺𝗅 𝗉𝗋𝗈𝗌𝗌𝗂𝗆𝗈 𝖼𝖺𝗉𝗂𝗍𝗈𝗅𝗈.𝓂𝒾𝓇𝒶𝒾-𝒸𝒽𝒶𝓃 𝓁𝓊𝓋𝓈 𝓊
STAI LEGGENDO
𝖿𝗋𝖺𝗍𝖾𝗅𝗅𝗂 <𝒷𝒶𝓀𝓊𝒹ℯ𝓀𝓊>
Fanfiction✩• 𝗇𝗈 𝗊𝗎𝗂𝗋𝗄 𝗎𝖺 ✩• 𝘣𝘰𝘺𝘹𝘣𝘰𝘺 (𝘥𝘰𝘯'𝘵 𝘭𝘪𝘬𝘦 𝘥𝘰𝘯'𝘵 𝘳𝘦𝘢𝘥) ✩• 𝘰𝘮𝘦𝘨𝘢𝘷𝘦𝘳𝘴𝘦 ✩• 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘦𝘨𝘶𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘰𝘳𝘪𝘨𝘪𝘯𝘢𝘭𝘦 𝘥𝘪 𝘣𝘯𝘩𝘢 ✩• 𝘴𝘩𝘪𝘱: | • 𝘣𝘢𝘬𝘶𝘥𝘦𝘬𝘶 | • 𝘬𝘪𝘳𝘪𝘬𝘢𝘮𝘪 •✩𝘱𝘦𝘳 𝘭...