Era una giornata come le altre e io stavo tornando a casa ma ad un certo punto sentii un rumore provenire dalle mie spalle così mi girai ma non c'era nessuno...inquietata continuai a camminare guardandomi intorno ma c'era il deserto,nemmeno una persona...c'era silenzio fin troppo per i miei gusti...lo trovai a dir poco inquietante..ma continuai a camminare man mano aumentando il passo...anche se mi sentivo come se qualcuno mi stesse osservando o peggio seguendo..
Sentii un altro rumore sempre provenire dalle mie spalle,mi girai e vidi una figura incappucciata scappare in un vicolo,io senza pensarci due volte mi buttai all'inseguimento,ho sempre sognato di farlo,pensavo di essere in uno di quei film polizieschi! Ero elettrizzanta e avevo l'adrenalina a mille.
La figura incappucciata era veloce ma io la raggiunsi in poco tempo le saltai addosso facendo si che entrambi cadessimo sul marciapiede di una strada completamente vuota, io mi rialzai più velocemente della figura incappucciata facendo in modo che io mi potessi avvicinare e prenderla per il collo.
Luna: "CHI SEI?! E CHE VUOI DA ME?!*gli urlai contro*"
Figura incappucciata: "Perché te lo dovrei dire?"
Io non dissi una parola e gli tolsi il cappuccio...
Era un ragazzo dai capelli mori e gli'occhi verdi, il ragazzo aveva anche un cicatrice sull'occhio destro e un neo poco più sotto della bocca al lato destro, non so perché ma quei piccoli dettagli lo facevano sembrare così tremendamente sexy.
Luna: "Rispondi alle mie domande."
Ragazzo incappucciato: "mi chiamo Enea...e ti stavo seguendo perché mi serve il tuo aiuto..."{SPAZIO AUTRICE}
Ciao sono nuova! E spero che questa storia vi piaccia! È la prima storia che faccio,quindi spero apprezziate l'impegno che ci metto! Proverò a pubblicare tutti i giorni!
Grazie a tutti e buon divertimento!!
STAI LEGGENDO
L'amore vince su tutto!
Aventureera un giorno come gli'altri e Luna stava giusto tornando da scuola ma si fermo sentendo un rumore strano alle sue spalle e iniziò un'inseguimento dove incontro un ragazzo e... ⚠️Contenuti sui 18+⚠️ AVVISO: in questa storia ci saranno parolacce scen...