Luna: "Il mio aiuto?" Chiesi incuriosita
Enea: "si..."
Luna: "Non ti conosco nemmeno! E poi in cosa ti dovrei aiutare per esattezza?!" Chiesi incuriosita ma anche parecchio seccata perché beh diciamo che oggi non è stata proprio la giornata migliore del mondo..Tutto inizia la mattina presto poco prima di andare a scuola..
*FASHBACK*Xxx: "Luna! Hey aspettami!!"Urlò una voce da dietro di me così io mi fermai e mi girai per vedere chi era stato a gridare il mio nome...
Era stata Evangeline la mia migliore amica,una ragazza dai capelli neri come la pece racchiusi in una lunga treccia,ha gli'occhi di un Azzurro intenso guando la guardavi dritto negli'occhi riuscivi a vedere direttamente il cielo,indossava la divisa scolastica cioè:una camicia bianca latte con un giacchetto nero di pelle con uno stemma sopra oh e una gonna scozzese nera e rossa e non dimentichiamoci di un piccolo dettaglio per tenere tutto inseme il suo ciondolo blu come i suoi occhi~
La mia era leggermente diversa dalla sua ma con lo stesso stemma e gli stessi colori!
I miei pensieri però vennero fermati da una mano che mi ciondolava davanti al viso. Era Evangeline che mi chiamava (io ero leggermente più bassa di lei...essa era 1.78 mentre io 1.67)Evangeline: "Terra chiama Luna! Luna mi ricevi?!" Disse scherzosamente
Luna: "Si ti ricevo forte e chiaro!" Risposi con lo stesso tono scherzoso
Evangeline: "è bello rivederti un po' meno per il fatto che stiamo andando verso la scuola-" all'inizio sorrideva ma poi quel bel sorriso si iniziò a trasformare in un broncio...e si nel mentre che successe tutto questo ci eravamo messe in cammino così da non fare tardi.Luna: "Concordo,soprattutto perché non ho voglia di vedere quelle Oche" dissi roteando gli'occhi.
Quando dissi Oche intendevo un gruppo di ragazze fastidiose che mi prendevano in giro,ogni volta che le vedevo dovevo resistere alla tentazione di menarle male ma c'era una che mi dava sui nervi.
Cioè una ragazza dai capelli biondi fini e lunghi che racchiudeva in una lunghissima coda di cavallo, ha gli'occhi color nocciola,indossava delle minigonne e dei top non molto coprenti ed era il capitano delle cheerleader(scusate se è scritto male ma non lo so scrivere e scusate anche se magari lungo la storia ci saranno degli errori di grammatica vi prego di perdonarmi😥)
Il suo nome è Elena..Elena Millynson. Era una vera e propria ficca naso e Stronza. Non riuscivo proprio a sopportarla! Ogni cosa che facevo lei era lì con le sue Oche da compagnia pronta a criticarmi.Evangeline: "Ti sta proprio sul cazzo
Eh?~" Mi chiese ridendo sotto hai baffi
Luna: "Si non la sopporto!" Dissi sbuffando
Evangeline: "Capisco ma ora dobbiamo andare sennò rischiamo di fare tardi veramente! *Inizia a Correre* Prendimi se ci riesci!" L'ultima parte della frase la disse urlando per via della distanza che aveva creato fra noi ma io inizia a correrle dietro come dire: "Accetto la sfida!" E infatti finsì io! Ed eravamo state anche fortunate perché arrivammo in classe poco prima che la campanella dell'inizio delle lezioni suonasse,così ci sedemmo e prestammo attenzione alle varie lezioni fino a che non fu l'ora di pranzo.
*All'ora di pranzo*
Io ed Evangeline andammo sul tetto a mangiare il nostro pranzo ci sedemmo e aprimmo ognuno il suo bento il mio aveva una faccia di Jack skeleton(scusate se lo ho scritto male😭)
Tutto a tema Halloween.
Mentre quello di Evangeline aveva due orsetti molto Cute lo devo ammettere.Così iniziammo a mangiare ma dopo neanche 5 minuti che prendemmo il primo boccone..indovinate un po' chi apparve?
Indovinato???
No?
Okk vi do una mano io!
È bionda...stronza..Zoccola..e si credo che ormai lo abbiate capito...
Esatto! Apparve lei Elena Millynson! Proprio l'ultima persona che avrei voluto vedere.
Elena: "Hey! Ciao sfigate,cosa state mangiando?"
Luna: "Cibo"
Elena: "Allora me ne potreste gentilmente offrire un po'? È che mi sono scordata il pranzo a casa~"
Luna: "e perché lo chiedi a no? Non hai le tue amiche li che ti stanno aspettando? Secondo me sarebbero più che contente di darti un po' del loro cibo!" Risposi senza neanche guardarla e prendendo dell'altro riso dal mio Bento...ma prima ancora che io possa solo cercare di prendere del riso Elena diede un calcio ad esso facendo sii che si rovesciasse e con lui anche il suo contenuto.
Elena: "Ops~~~ non lo avevo visto~~" Disse lei facendo uno sguardo innocente e andandosene.
Io cercai di mantenere la calma ma era davvero difficile mi sentivo il sangue ribollire nelle vene.
Evangeline: "Hum..Luna vuoi un po' del mio?" Mi chiese porgendomi il Bento
Luna: "No grazie mi è passato l'appetito.."Dissi alzandomi e andando a raccogliere il mio così detto pranzo che però andai a buttare nel cestino dei rifiuti.
*Fine Flashback*
*《Continua..》*
STAI LEGGENDO
L'amore vince su tutto!
Avventuraera un giorno come gli'altri e Luna stava giusto tornando da scuola ma si fermo sentendo un rumore strano alle sue spalle e iniziò un'inseguimento dove incontro un ragazzo e... ⚠️Contenuti sui 18+⚠️ AVVISO: in questa storia ci saranno parolacce scen...