COLPA MIA

3 0 0
                                    

Mi avvicinai di scatto verso Min ho.
Lui mi guardò e disse: "si stava avvicinando a te con un coltello..."

E: E...tu?

Sapevo benissimo cosa stava succedendo e cosa lui avesse fatto ma speravo in una negazione

Min ho abbassò lo sguardo...

E poco dopo cadde in ginocchio mentre si appoggiava sempre sul muro della stradina. Io mi abbassai velocemente. E all'improvviso la sua testa fu appoggiata contro la mia spalla.

Ero preoccupata e in quella strada non c'era nessuno e Min ho...

E: Min ho!

Non rispose...aveva perso conoscenza.

In quel momento accadde un miracolo... Letteralmente...
Lei era dietro di me è chiamò il mio nome.

?: Eunchae!

Mi girai...


... Era Yunjin

Le lacrime salirono per più motivi...

E: Yunjin!...

Lei mi vide e dopo vide anche Min ho

Y: ho il telefono chiamo l'ambulanza andrà tutto bene calmati.

Avevo trovato Yunjin non capivo come o perché ma credo mi avrebbe spiegato tutto in un altro momento.

Non volevo perdere Min ho era stata la prima persona a capire tutto... La prima che mi ha fatto battere il cuore...

E avevo paura anche per Linda...e se mio padre si volesse dirigere verso casa per ucciderla?!

Dopo poco arrivò l'ambulanza e dopo pochi minuti eravamo in ospedale.

Stava accadendo tutto troppo velocemente e la paura accresceva.

Io e Yunjin eravamo sedute... Aspettavano di sapere qualcosa sulla situazione di Min ho.

Lei ne approfittó per parlare.

Y: Eunchae...lo so...
E: cosa?
Y: che siamo sorelle
E: ma come?

Y: ora ti spiego tutto tu eri arrabbiata con me per la foto che avevo fatto...quella del bacio tra Minjun e mizzy.
Io non volevo farla ma... Ho visto due che si baciavano e ho scattato la foto. Ma non avevo visto le faccie non sapevo che fossero loro... Poi però la foto è scomparsa... L'ho cercata per tutta la serata ma nulla.

Poi è successo tutto quel casino. E tu ti sei arrabbiata con me. Allora nel pomeriggio ero venuta a casa tua per scusarmi e spiegarti tutto ma tu non c'eri... C'erano i tuoi...anzi nostri genitori... Nostra madre mi riconobbe subito. Ma cercò di nasconderlo...sarei dovuta andare via...Ma loro mi fecero accomodare...era una trappola. Mi rapirono mi nascosero in un seminterrato e mi dissero che sarei morta solo dopo che tu e Linda avreste saputo la verità...Mi avrebbero uccisa davanti ai vostri occhi...Mi tornò la memoria...la casa come un campo da battaglia...le torture...e il resto... Poi papà oggi ti ha inviato una mail con il mittente anonimo che ti spiegava la verità...

In questi giorni però sono dimagrita per la mancanza di cibo e le corde con le quali mi avevano legato a una  sedia si erano allentate quindi sono riuscita a scappare recuperando anche il telefono. Papà deve avermi cercato ovunque con il coltello. E poi... Beh lo sai....deve averci confuse...

E: Yunjin, Unnie mi dispiace davvero mi dispiace tu saresti morta per colpa mia.
Y: non è vero!
E: si invece perché se ti avessi ascoltata magari tu non saresti dovuta venire a casa.
Y:...

Dottore: siete qui per Min ho

E: si esatto

D: ...

E: Si esatto??!




Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 28 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Life always goes onDove le storie prendono vita. Scoprilo ora