ERA UN LIVIDO?

4 0 0
                                    

Eunchae! Eunchae!

Gridavano tutti il mio nome e io ero inginocchiata per terra, con una mano tenevo i capelli arruffati e l'altra l'appoggiavo al pavimento per non cadere di faccia. Io mi alzai quando tutti arrivarono. Mizzy mi abbracciò saltandomi addosso. Mal-ya non disse nulla ma sembrava spaventata. Min-ho mi chiese se stavo bene e io risposi di si. Stavo bene. Ed era vero non mi ero fatta male...
Sto bene dico davvero... durò poco...

Mal: questa è colpa tua Mizzy
Mi: mia?! Tu mi hai tirato uno schiaffo
Mal: Ah! Cosa avrei dovuto fare hai tradito la mia fiducia e anche me!
Mi: io non so di cos...
Minjun: ragazze! Basta litigare una vostra amica avrebbe potuto farsi molto male per colpa vostra.

Mal-ya guardò male Mizzy e poi la spintonò con una spallata e andò via.

Mizzy sospirò, mi guardò e poi andò via anche lei. E io feci lo stesso.

IL GIORNO DOPO

ero a scuola preoccupata per le mie amiche... Ma prima dovevo fare una cosa...

Min-ho POV:
Ero a scuola, dovevo cercare eunchae lei sapeva probabilmente cos'era successo... Probabilmente c'entrava Min-jun perché era molto strano... Stava zitto e sospirava e parlava spesso male di Su-ho. Eunchae era sicuramente in palestra a ballare.

IN PALESTRA:

Ah eccola...ma...ma cos'è quello?!
Perché si sta mettendo del fard sul viso? E anzi riformulo, perché se lo sta mettendo dove c'è del viola?! È un livido?? Ah beh sì effettivamente ieri è caduta e dev'essersi fatta male...ma ha fatto finta di niente per le amiche... E ora sta nascondendo il livido ...Ehm perché sto sorridend...

E: Ah ciao min-ho! Scusami non ti avevo visto. (Arrossisce un po')

M: ah ciao no scusa volevo chiederti tu sai cos'è successo a ...

E: no, non lo so... Ma credo c'entri il ballo...

M: probabile... (Arrossiamo entrambi a pensare a quella sera)

E: vediamo un po'... Do-yun e ha- Yoon erano con le loro ragazze e tu... Beh (arrossisce tantissimo)

M: Min-jun c'entra sicuro...

E: min-jun?!

M: credo di si, si comporta in maniera molto strana ultimamente... E parla male di Su-ho in continuazione

E: su-ho? Direi che siamo sulla pista giusta...

M: eh?

E: ehm...ehm no no nulla

M: ok... Allora...

E: Seojun?

M: lui è stato tutta la sera in bagno perché aveva mal di pancia per essersi strafogato di punkake... E io ho dovuto aiutarlo...poi dopo...

E: ahahah è proprio un pagliaccio però magari ha sentito qualcosa?

M: già... Non credo sia di aiuto però magari si

E: proviamo a chiederglielo dopo scuola al raduno con gli altri

M: ok va bene a dopo

E: a dopo!

Life always goes onDove le storie prendono vita. Scoprilo ora