UNA PARTITA INASPETTATA

5 0 0
                                    

Io Mal-ya e Mizzy andammo in oratorio per giocare con gli altri... Ci avevano invitato a giocare a calcio bah... Non importa.
Arriviamo e troviamo Min-jun e
Du- Yun già nel campo, io mi andai a sedere non avevo voglia di giocare... Poco dopo in campo entrarono anche Ha-yoon con seojun sempre energico e min-ho al quale però si avvicinò subito min-jun facendogli segno di andare fuori lui venne nella mia direzione.

E: che fai?
Min: non è ovvio? (Sorrise)
E: ehm...
Min: faccio l'arbitro
E: Ah ecco!

Erano Do-yun, min-jun e ha-yoon contro seojun, Mizzy e Mal-ya.
Ha Yoon poco prima dell'inizio si avvicinò e chiese a me se sarebbero dovuti andarci piano ma Mal-ya gridò dall'altra parte:" neanche per sogno!"
Lui fece per allontanarsi ma io lo presi per il polso e dissi a bassa voce sorridendo "andateci piano ok?"
Lui sorrise annuendo poi io tornai seduta

LA PARTITA INIZIÒ

a un certo punto la palla andò fuori e io mi recai a prenderla ma Min-jun mi sgridò dicendomi che dovevo levarmi dalle scatole. Tornai allora a sedermi
E: è davvero sempre così irritante
Min: no, solo a volte
Sospirai

ERANO 1-0
stava vincendo la squadra di min-jun
Ma all'improvviso Mal-ya fece goal! Io non esitai neanche un secondo e mi lanciai immediatamente tra le braccia delle mie amiche che già saltellavano trionfanti quando però ritornai al mio posto min-jun tirò accidentalmente una pallonata in faccia al Mal-ya che iniziò a sanguinare dal naso mi precipitai nuovamente da lei e isitetti anche per accompagnarla in infermeria ma non ci furono versi quindi andò da sola. Una volta tornata fece il giro del campo con una camminata veloce e potente. Oh no conoscevo quella camminata... Era arrabbiata...ma perché?!

Eunchae outfit:

Eunchae outfit:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Life always goes onDove le storie prendono vita. Scoprilo ora