anche se...
mi sentivo in colpa...beh a me piaceva tom (forse) e anche io a lui quindi perché stavo con Gianluca?...
non lo so ma per ora mi importava solo il mio BENE e non quello di tom dopo tutto quello che ha fatto,volevo ritrovare il vero amore e gianluca era quello "perfetto" per farmelo trovare,o almeno così credevo...ORE 00:00
cloe: "daii ma perché c'è ne siamo andate?? io mo non riesco proprio a dormire." disse cloe urlando da camera sua
io: "perché volevi rimanere??
se si vai,tanto non la senti la musica?? sono ancora svegli." dissi urlando per poi girarmi dalla parte della finestra,volevo spuntasse tom ma niente...IN MENTE
beh..forse veramente mi piaceva ma quel coglione non saprebbe nemmeno mantenere una relazione seria quindi è meglio che non ci penso...DÉSIRÉE POV'S
cloe: "vabbè allora io vado" disse per poi prendere le chiavi e chiudere la porta sbattendola...
beh forse non dovevo portare via pure lei però il giorno dopo avremmo avuto scuola alle 09:00 quindi volevo ripassare qualcosa...mi alzai dal letto e andai verso la finestra per fumare...
erano tutti quanti alla festa quindi non mi aspettavo nessuno,sopratutto tom...
mi misi di spalle al balcone di tom visto che era impegnato e cacciai un po' di fumo da bocca...
quando all'improvviso sentii una voce familiare...
tom: "sai che fa male fumare piccola??" mi girai subito di scatto
io: "parli tu eh" dissi continuando a fumare
tom: "beh pure su questo hai ragione ma io sono più grande..." mi disse con uno sguardo provocante e toccandosi il percing...
io: "di 6 mesi tutto il blocco" dissi continuando a fumare per poi fare lo stesso sguardo...
tom: "beh sempre più grande sono,ma...come mai sei sola??
gianluca non l'hai invitato??"disse ironizzando l'ultima frase...•tom kaulitz sei geloso,e questo l'ho capito•
io: "so che ti interessa così tanto della nostra relazione ma no." dissifacendo un sorrisetto e spallucce alla fine...
tom: "beh allora aspetta e vedrai che qualcuno verrà,chissà"
mi disse facendo l'occhiolino e rientrando dentro casa...
che intendeva con "qualcuno verrà"??
ora si che avevo paura.finalmente dopo 5 minuti sentii la porta di casa sbattere,maro cloe c'è ne aveva messo di tempo eh,scesi subito giù correndo e chiusi gli occhi dalla felicità e le saltai addosso (visto che lei era l'unica a tenere le chiavi)a quella che credevo fosse cloe però appena sentii che mi manteneva troppo facilmente li riaprii subito di scatto.
tom: "stai comoda??" disse mettendomi le mani sul culo per mantenermi...
io: "NO,e leva ste mani da qua"
provai a togliermi da dosso ma niente...tom kaulitz era più forte di me.
io: "mi lasci??" dissi arresa
tom: "solo quando ammetterai e mi dimostrerai che non ami a luca (gianluca) e ami solo a me." disse facendomi un sorrisetto
io: "beh posso ammetterlo ma come posso dimostrartelo??" chiesi incuriosita...
tom non mi rispose nemmeno che mi portò subito in camera mia e mi buttò sul letto...
tom: "o me lo dimostri così o dico a luca che lo tradisci,anche se è la verità...ma tranquilla questo sarà un nostro segreto" disse per poi mettersi su di me.
mi fermò le mani e iniziò a baciarmi il collo per poi andare alla bocca lasciandomi a volte baci delicati ed altre volte baci forti...
potevo sentire le sue parti intime toccare le mie...respiravo affannosamente...beh si poteva sentire che in quel momento avevo pure le farfalle nello stomaco,beh era ufficiale,tom kaulitz impazziva per me come io per lui,forse anche troppo...tom: "ora però dimostrami tu che veramente non vuoi lui ma me..." disse lasciandomi un bacio intenso,quello che ho fatto vi sconvolgerà ma beh mi misi su di lui per poi levargli la maglia...e poi passare a togliergli i jeans...gli iniziai a baciare il collo lasciandogli dei succhiotti cosa che fece pure lui a me e continuammo fin quando non diventò una scopata vera e propria...
TOM POV'S
io: "desi non ho il preservativo..." dissi guardando nelle tasche dei jeans e dappertutto per più di 2,3,4,5,6 volte...
certo per me andava bene farlo anche senza però per lei non lo sapevo...
desi: "fa niente..." disse con una voce rauca
io: "se non te la senti la finiamo qua eh.."
desi: "no vai..."
e in meno di 1 minuto il mio cazzo era dentro di lei,gemeva ad ogni spinta però continuavamo,andavo sempre più veloce...ancora...ed ancora...ed ancora...ed ancora,fin quando non passarono ben 4 ore...
la osservai prima di cadere in un lungo sonno...
finalmente la sentivo mia,non del tutto però già me lo sentivo.LA MATTINA SEGUENTE
08:00
SUONA LA SVEGLIA!!!!!!DESI POV'S
spensi la sveglia e non ci volle tanto fino a farmi ritornare alla realtà...avevo scopato con tom e ancora non ci credevo...io: "tom alzati" dissi lasciandogli un bacio delicato sulle labbra
tom: "piccola non si fanno le corna al proprio ragazzo eh..." disse stiracchiandosi e sbadigliando...
io: "beh a me però non piacerebbe esser l'amante sai??" dissi ridacchiando per poi andare vicino all'armadio a scegliere cosa potevo mettermi,scelsi sia per me che per tom,beh lui i suoi vestiti li rimaneva S-E-M-P-R-E da me,tra un po' avevo tutto il suo armadio pensate un po'...io misi questo mettendo ovviamente una maglia addosso,indovinate di chi?? ovviamente di tom😉😉
che però era perfetta per me...tom: "oh ma quella è mi-"
gli lanciai la maglia che si doveva mettere aggiungendo un bel...
io: "zitto e mettiti sta cosa..." poi cacciai un jeans e gli lanciai pure quello...
tom: "OOO bastaaa" disse finalmente alzandosi dal letto
io: "faresti meglio ad andarti a vestire sai???" dissi provocandolo
tom: "mi vesto qua...e pure tu dovresti vestirti qua,sai???" disse copiandomi alla fine
io: "perché dovrei vestirmi qua?.."
dissi andando verso la porta
tom: "perché stasera nonostante il buio che ci fosse la luna faceva vedere tutto,quindi sappi che so adesso com'è fatto il tuo corpo...però se ci tieni così tanto ti vesto io" disse facendomi l'occhiolino
io: "no magari mi vesto da sola saiii" dissi per poi andare in bagno correndo e mi chiusi a chiave per non far entrare tom,mi vestii e io e tom scendemmo giù e adesso le nostre mani erano vicine.
anzi eravamo mano nella mano.
e ovviamente incontrammo Bill e Cloe che ci guardarono male quando ci videro mano nella mano...
ops...SPAZIO D'AUTRICE
scusate se sono stata assente però ho avuto la febbre e cosa varie,spero vi piaccia questa parte,mi raccomando votate se vi è piaciuta!!
STAI LEGGENDO
io e te🤍//tom kaulitz 🎸
Romancequesta storia parla di due bambini che inizialmente erano vicini di casa però poi si dovettero separare perché désirée si trasferì ma prima tom le regalò una collana...