XV

925 33 49
                                    

ops...
bill: "ma quindi??...
ma tu e gianluca??...
ma non eri?..." non riusciva a finire una frase così intervenne Cloe
cloe: "ma quindi che siete??"
beh in realtà nemmeno io lo sapevo,e poi dovevo ancora lasciare gianluca...
io: "ma perché non andiamo a scuola che sono le 07:40??" dissi senza dare una risposta per non pensarci,tutti annuirono e andammo a scuola con la macchina di Bill.

ARRIVANO A SCUOLA

cloe: "amo,adesso cosa farai con
gianluca??"
io: "beh semplice...lo lascio dicendo le cose come stanno" dissi scendendo dalla macchina,tom voleva ancora tenermi per mano ma no,fuori scuola no.
dopo passavo io per quella traditrice e non me lo sarei perdonato,anche se si già l'avevo fatto ma gli altri non lo sapevano almeno...

gianluca si avvicinò subito a me appena mi vide,provò a baciarmi ma io mi scansai... avevo tom che stava vicino a noi che lanciò brutte occhiatacce a Gianluca dato la gelosia...
io: "senti che ne dici di parlare un minuto??"
gianluca: "emm,si,vieni" mi porse la mano davanti ma io la lasciai stare e mi incamminai verso un posto per parlare da soli.

io: "beh,ci dobbiamo lasciare,io e te non siamo fatti per stare insieme e bla bla bla bla....buona vita,ciaoo" lo lasciai senza avere una risposta che poco me ne fregava gli stava bene o meno chissene

Cloe: "allora??? lasciato??" disse venendomi incontro mano nella mano con bill praticamente trascinandoselo ah e con tom dietro..
Bill: "suppongo di sì."disse con un respiro affannato
io: "beh si,vabbè ci vediamo dopo" e mentre me ne stavo per andare tom mi prese per la mano e mi portò dietro alla scuola dove c'era una specie di parco
ci sedemmo sopra ad una panchina e dopo 2/3 cose dette tom mi prese e mi bacio mettendomi a cavalcioni su di lui...
tom: "non sai quanto ti ho voluta..."
io: "beh tu non sai quanto io voglia nostra figlia al più presto..."
tom: "come la vorresti chiamare se uscisse femmina??"
io: "mhh,noemi"
non rispose nemmeno che mi lasciò un'altro bacio dicendo
tom: "allora si chiamerà così però con anche un'altro nome divino vicino che poi penseremo...chissà forse in futuro..." io gli feci un sorriso a 32 denti e lo baciai e continuammo così per taaaantissimoo tempo.
beh si...saltammo la scuola in poche parole ma n'era valsa la pena.

PASSA UN 1 ANNO

ERA VENERDÌ SERA E IL GIORNO DOPO NON AVEVANO
SCUOLA

cloe: "idee per stasera???" chiese cloe  urlando da camera sua
"no" dicemmo in coro io e tom
Bill: "andiamo in discoteca??" urlò in seguito Bill e tutti risposero che si quindi mi alzai subito per andarmi a preparare,erano le 19:30 e dovevo lavarmi i capelli,fare il trucco,scegliere cosa mettere e dovevamo stare in discoteca verso le 22:00 magari...

cloe: "idee per stasera???" chiese cloe  urlando da camera sua "no" dicemmo in coro io e tomBill: "andiamo in discoteca??" urlò in seguito Bill e tutti risposero che si quindi mi alzai subito per andarmi a preparare,erano le 19:30 e dovevo lavarmi...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

io misi questo mentre cloe mise

io misi questo mentre cloe mise

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
io e te🤍//tom kaulitz 🎸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora