v

924 35 10
                                    

appena finimmo Bill venne subito da noi
Bill: "mi sono perso qualche cosa però mi sta bene che vi state baciando quindi."
io e tom ci mettemmo a ridere e salimmo subito in macchina che ci portò al concerto.

io e bill iniziammo a provare un po',visto che mancava ancora mezz'ora,però,all'improvviso, mi sentii presa dal braccio e potevo subito capire chi fosse dal profumo...
io: "tom...che c'è..."
tom non mi fece parlare e mi portò nel camerino.
chiuse a chiave la porta per poi sbattermi contro il muro,mise una mano al muro e un'altra sui miei fianchi,per tenermi ferma.
tom: "allora piccola adesso che siamo solo io e te...beh...avrei voglia di divertirmi" mi disse con un sorrisetto.

mi iniziò a baciare il collo per poi continuare per altri 5 minuti e dopo poco mi fece un succhiotto.
continuò a baciarmi le labbra per poi andare subito di limone.
mi sentii la sua mano sulla mia gamba salire sempre su e appena arrivò in quella parte provò a mettere la mano nelle mie mutandine ma...

*TOCC TOCC*
tom: "devono romperci proprio mo eh..."
feci un sorrisetto e misi la gonna giù.
appena tom aprì la porta vide...
Lucie

lucie: "amore mioo" disse per poi incollarsi a tom e provarlo a baciare ma tom gli tolse subito le mani da dosso
tom: "senti Lucie io non provo niente per te...C-I-A-O" disse per poi cacciare Lucie fuori e sbattere la porta.
io: "ti amo Tom kaulitz" lui si riavvicinò a me
tom: "anch'io Désirée stilton"
disse per poi baciarmi intensamente...
Bill all'improvviso entrò...cazzo tom aveva dimenticato di chiudere a chiave...
Bill: "ops...ho rovinato qualche cosa???" mi disse facendomi un sorrisetto,stava per rispondere tom ma gli misi subito la mano sulla bocca

io: "tranquillo non hai rovinato niente...comunque,perché sei venuto?" dissi confusa
bill: "fra 10 minuti dobbiamo salire,non hai visto l'orario?..."
guardai subito l'orologio....cazzo!
io e Tom avevamo perso tutto quel tempo??!
ODDIO.
io: "certo che sii che lo sapevamo...c'è sapevo" dissi subito
Tom: "no non lo sapevamo visto che stavamo facendo ben altro" mi disse guardandomi con un sorrisetto e toccandosi il percing
Bill: "ok basta me ne vado,Tom togliti il gloss e desi rimettiti il gloss" ci disse facendoci un occhiolino per poi andarsene ridendo...
Io: "che scemo." dissi per poi scoppiare a ridere
mi rimisi il gloss e tom invece si tolse quel poco che aveva sulle labbra
tom: "amore io vado,appena hai finito ti aspetto di là" disse per poi ribaciarmi e andarsene.

non ci misi tanto e dopo 5 minuti ero come nuova.

Gustav: "ALLORA???"
george: "ma c t ven o frat" disse,tutti scoppiammo a ridere,george e gustav erano dei personaggi fantastici,gli volevo un mondo di bene a quei scemi.
gustav: "dico...allora??? siete pronti???"
io: "no" dissi con tutta la sincerità che avevo dentro me.
tom: "concordo" e dopo rise
bill: "no.
e se stono? e se non faccio del mio meglio? e se non piacessi ai fann??"
e se e se...
continuò così per circa 2/3 minuti
io: "BASTA LAMENTARTI BILL
sei bravissimo e non farti tutti sti problemi ja"
dissi arrabbiata per poi esser interrotta da una ragazza che si occupava del concerto,ovvero di avvisarci,quando dovevamo entrare,uscire,ecc..

X: "ragazzi potete salire.." disse per poi fare l'occhiolino a tom ed andarsene,mi infastidì tanto,
ma non ci feci così tanto caso...

appena salimmo sul palco iniziammo a cantare "Pain of love"
alla fine della canzone tom spaccò (come sempre) era troppo bravo.

mentre cantavo ovviamente continuavo a mandare occhiatacce a tom e lui fece lo stesso...

appena finimmo il concerto andai subito nel camerino,sentii qualcuno bussare...
aprii la porta pensando che fosse tom
io: "tom che c-" mi interruppi subito appena vidi...Lucie
Lucie: "ah,ci sei te,dove sta il mio tommy???" disse con tanta voglia di vederlo,e come potevo mai reagire secondo voi??
risposi con un sorriso stampato in faccia facendo finta di volerla aiutare.

io: "tom è andato a casa tua,aveva detto che ti stava cercando,fossi in te mi affretterei ad andarci"
si,avevo mentito,ma almeno me l'ero levata da davanti alle palle,no?
appena uscii dal camerino mi incamminai subito verso quello di tom non bussai manco perché lo trovavo inutile...ma appena aprii la porta trovai una cosa molto brutta...
c'era tom che si stava scopando la ragazza che ci dava il segnale per salire sul palco e tutto...
tom: "désirée"
io: "i-io ho sbagliato stanza" dissi per poi iniziare a piangere,me ne andai sbattendo la porta dietro di me.
COME CAZZO AVEVA POTUTO??
ci eravamo appena messi che già si era trovata un'altra?
MA È SERIO??

andammo tutti in macchina e appena tom mi vide si avvicinò subito a me,
non gli diedi nemmeno il tempo di parlare che gli tirai uno schiaffo
tom: "brutta zocc-"disse urlando ma io lo fermai subito
io: "non ti permettere di chiamarmi in quel modo,tra noi è finita tom,ora veditela con le altre tue cagne,ma sappi che io non sarò mai più una di loro." dissi per poi mettermi davanti,il più lontano possibile da lui.
appena arrivammo scesi correndo verso l'hotel e appena entrai andai a sbattere contro un ragazzo... lo avevano appena messo vicino alla camera di Bill, "che bello!!" (pensai ironicamente)
Dylan: "oh...ti sei fatta male??" mi disse dandomi la mano dolcemente per farmi rialzare
io: "s-si...scusami..." dissi singhiozzando e con la faccia bagnata di lacrime
Dylan: "ei come mai questi occhi così spenti e la faccia piena di lacrime??" mi disse asciugandomi una lacrima che mi stava per scendere
io: "niente uno stronzo ha fatto lo stronzo con la stronza sbagliata..."
dissi per poi accorgermi che Bill Gustav George e Tom erano dietro di me
Bill: "desi vieni in camera??"
Dylan: "oh vai...se vuoi io sto nella camera affianco" mi disse lasciandomi la mano.
Tom mi guardò incazzato,ma sincera,non volevo più sentir parlare di lui,e soprattutto,non volevo più aver niente a che fare con lui.

io: "Bill ti da fastidio se vado un po' da quel ragzzzo stasera??"
Bill: "tranquilla vai e divertiti..." mi disse bill sorridendomi,dopo tutto c'era anche lui all'appiccicata mia e di Tom.

Gustav George e Bill presero l'ascensore per salire mentre io presi le scale ma mi accorsi troppo tardi che c'era tom dietro di me

all'improvviso mi sentii una mano prendermi il polso...
Tom: "ti prego mi fai spiegare..."
Io: "ma che cazzo vuoi...tu per me sei morto,e poi non c'è nulla da spiegare" dissi staccandomi da lui e correndo verso camera mia.

appena arrivai mi cambiai subito e misi qualcosa di più "comodo"
era 00:00.

misi velocemente il pigiama e appena uscì dalla camera chi incontrai??? TOM KAULITZ

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

misi velocemente il pigiama e appena uscì dalla camera chi incontrai???
TOM KAULITZ.

SPAZIO D'AUTRICE
scusate se sono stata "assente"per 3-4 giorni ma non avevo più idee,spero vi piaccia questa parte...ciaooo

io e te🤍//tom kaulitz 🎸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora