però all'improvviso...
ci chiamarono Bill e Cloe che ci dissero che avevano anticipato la partenza e che il giorno dopo saremmo dovuti già partire,io e tom dopo averci parlato per circa 10 minuti staccammo la chiamata ed andammo subito verso il parco e appena arrivammo subito iniziammo ad esercitarci passo circa un'ora e mezza e quando finimmo erano ormai mezzogiorno passatetom: "cosa vuoi fare piccola???" mi disse tom mentre ritornavamo a casa
io: "andare in camera e riposarmi in santa pace se è possibile,grazie" sapevo già qual era l'intenzione di tom.
ma no. questa volta non veniva pure lui.
tom: "vabbè allora ci vediamo direttamente domani,credo...no??" annuì e lui infine mi diede un bacio in fronte...u-a-u
appena ritornai a casa urlai come una matta ma mi accorsi troppo tardi che c'erano gustav e george a casa...appena li vidi sobbalzai dallo spavento
io: "E VOI CHE CI FATE QUI" dissi urlando impaurita
george: "ti siamo venuti a trovare,come mai sei così tanto felice??"
disse incuriosito
io: "felice????? io????
ho urlato altro che felicità!!" dissi nascondendo che ero felicissima.
gustav: "beh era un urlo di gioia,quindi dici."
george all'improvviso si alzò e vide da fuori alla finestra che c'era tom,CAZZO
non era ancora entrato...
george: "abbiamo trovato la motivazione" disse ridendo,gustav ed io ci girammo a guardare e capii cosa volesse dire...
io: "te lo puoi scordare." dissi andando su correndo e sbattendo la porta.non lo sapevo nemmeno io se mi piacesse o meno quel chitarrista però ora che andremo in vacanza sicuramente proverò a capirlo meglio.
appena mi avvicinai all'armadio cacciai subito vestitini scollati/gonne corte con top e li misi tutti nella valigia.
cloe già l'aveva fatta la sua valigia e stanotte sarebbe rimasta a dormire da Bill quindi beh stava là la sua...non so in questo periodo Bill e Cloe erano così...
così intimi!
non ci pensai allungo ed appena finì la valigia scesi di sotto sperando che george e gustav se ne fossero andati e invece c'è ne era addirittura uno in più e indovinate chi era??
e chi se non Tom kaulitz!George: "oh ma che stavi a fa De" disse george senza manco guardarmi negli occhi visto che era troppo distratto dal gioco,come gustav tra l'altro tom invece stava seduto in cucina a guardarli giocare però appena arrivai lo sguardo si posò subito su di me...
io: "non ti interessa" dissi andando verso la cucina per bere ed all'improvviso mi sentii presa per i fianchi ed era tom che mi sussurrò all'orecchio...
tom: "vieni con me piccola" disse prendendomi per la mano e portandomi su in camera mia.19:00
TOM POV'S
era così perfetta,non resistevo più quindi o la baciavo adesso o ci sarei riuscito in vacanza.l'avevo portata in camera sua...
tom: "piccola scusa per ieri..." dissi toccandole i capelli,le dovevo ancora delle scuse...DÉSIRÉE POV'S
appena mi portò su avevo quasi voglia di baciarlo per sapere quelle sue labbra se erano cambiate o meno...
io: "tranquillo" dissi abbassando la testa e andandomi a sedere sul letto...
tom si sedette pure lui e dopo avermi guardata il collo mi disse
tom: "ma la tieni ancora la collana??" disse incuriosito girando la testa verso di me
io: "beh si...è importante dopo tutto per me..." dissi annuendo all'inizio e girai pure io la testa,ora eravamo a pochi centimetri di distanza,i nostri nasi si toccavano adesso...e appena ci fu un momento di silenzio le labbra mie e di tom si stavano per toccare quando...
mi arrivò una chiamata di Cloe,io e tom ci allontanammo l'uno dall'altro e risposi a cloecloe: "amo stasera usciamo io tu bill e tom,va bene??"
io: "oh,va bene,a dopo" attaccai e dissi io: "se vuoi fatti la doccia qua e magari io passo a prendere i panni a casa tua..."
tom: "va bene perché no...allora io mi iniziò a lavare tu prendimi (i vestiti che voleva) e 2 cappelli rossi grazie"
in che senso 2??
che ci doveva fare con 2 cappelli??
STAI LEGGENDO
io e te🤍//tom kaulitz 🎸
Romansaquesta storia parla di due bambini che inizialmente erano vicini di casa però poi si dovettero separare perché désirée si trasferì ma prima tom le regalò una collana...