Rinascere

21 7 6
                                    

10 anni dopo
«Grace! Hai dimenticato la borsa » le disse suo marito Leonard e lei rispose dolcemente « Grazie mia tahti» lo baciò sulle labbra e corse fuori dall'uscio. La loro casa era circondata da una soffice erbetta verde dove il loro cagnolino Timmy poteva scorrazzare liberamente, aveva all'incirca 2 anni. Il cucciolo aveva un pelo nero lungo e setoso, un musetto esile, occhi che imploravano coccole ed un caratterino vivace. Lei stava accompagnando i bambini in piscina « Mammaa, ci saranno tanti bambini? » disse Harry e Grace annuì sorridente « Ma se mi c-cappa la pipì? » disse Lola e lei rispose « Dillo alla maestra, non aver paura é gentile! ». Harry aveva 4 anni e Lola 2, la bambina assomigliava al padre ed il bambino alla madre. Grace da quando aveva risolto il caso della madre si era appassionata alla criminologia, era diventata un'investigatrice di fama mondiale e Leonard un agente segreto. Si amavano molto, non avrebbero desiderato altra vita. Ogni giorno che passava Grace si sentiva innamorata come quella volta che lo aveva incontrato, ogni volta che osservava suo marito si sentiva felice, compresa ed amata come non mai. Amava i suoi gesti e le sue parole che sceglieva con cautela, aveva intenzione di passare con lui la sua vita per sempre, oltre la morte. Ogni giorno che passava, Grace gli ripeteva « Sei la mia unica thati Leonard, colui che colora la mia anima, per sempre ».

Questa storia si conclude qui! Se vi ha colpito lasciate una stellina⭐️, grazie per averla letta!
Attenzione: tutti i diritti riservati

Il terribile caso di Olma (completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora