"Professore? Perché non mi ha lasciato affrontare il Molliccio? In realtà Remus non è aveva la più pallida idea,c'era qualcosa che richiamava in lui. Una sensazione nel petto, un fuoco pronto ad espandersi. Come se qualcuno gli stesse dicendo di proteggere,Harry a qualcune costo. Appena i suoi occhi hanno visto il disennatore,una paura fuori dal normale stava crescendo dentro di lui. Aveva paura,non sapeva il perché ma sapeva solo di avere paura "Non ne so la ragione,Harry. Ne sono desolato,so solo che non potevo farti affrontare quel dissenatore,che sia stato vero o meno"
Forse Harry era pazzo,forse stava avendo delle allucinazioni. Ma avrebbe giurato di poter sentire la paura di Lupin,poteva sentirla. Remus avrebbe veramente mostrato la sua paura? Ora sentiva le guance prendere fuoco. Per una volta qualcuno si preoccupava per lui,in modo serio,questo gli dava molto conforto. Eccome se adesso volesse crollare tra le braccia di quest'uomo,non lasciarlo mai andare. Sentire l'affetto che non ha mai potuto ricevere "Oh Remus se solo potessi capire i peccati che sto pensato, so benissimo che ti vergogneresti. Ma non se posso fare a meno "
"Harry, dì qualcosa per favore " Disse Remus con voce bassa.
"La sua insicurezza lo rende ancora più bello- Pensò Harry
"Remus" Sussurrò Harry
Dopo che Harry pronunciò il suo nome,Remus si avvicinò ancora di più a lui. Incrociando le labbra "Sembrano così morbide"
Remus avvolse Harry in forte abbracciò,appoggiando la testa del bambino nel suo petto, stringendolo forte. Senza mai lasciarlo andare "Ti voglio bene,ti voglio un mondo di bene,Harry. Non immagini quanto- Sussurrò dolcemente Remus. Harry chiuse gli occhi per un momento, rilassandosi al suono della sua voce calda e rassicurante,alla sua forte presa. E al suono continuo del suo cuore che batteva, "Remus?- Domandò Harry "Si cucciolo?" Era una strana richiesta,molto umiliante. Ma doveva rischiare,aveva bisogno di questo "Po...potresti baciarmi,per favore" Remus rimase scioccato,non avrebbe mai immaginato che,Harry "Il figlio di James" Il figlio del suo migliore amico,gli avrebbe chiesto questo "Harry" Remus cercò farlo ragionare
"Per favore Remus
"Ho bisogno di questo "
"Maledizione! Questo e sbagliato" Pensò Remus. Ma infondo ne aveva bisogno anche lui
Dolcemente,prese la testa del bambino dal suo petto. Lo mise in modo che anche lui potesse guardarlo. Gli accarezzò dolcemente le guance,dandogli tutta la sua attenzione. Si avvicinò lentamente alle labbra di, Harry e le baciò. Harry era molto stordito dal bacio,ma dopo qualche secondo iniziò a ricambiare. Le labbra di Remus avevano il retrogusto di cioccolato,invece quelle di Harry avevano il retrogusto di vaniglia. Continuarono a baciarsi per ore,come se non volessero lasciare andare quello che stava succedendo.
Ma questo era solo l'inizio. Non tutti i sogni possono essere realtà
STAI LEGGENDO
I love you,Remus (Harrimus)
Fanfiction"Non è il fatto che sia più grande di te,Harry. il fatto che Remus e un uomo distrutto" "Questo lo so Herm ma non posso farci nulla io lo amo ed anche lui ama me ne ho avuto la conferma quando ha ricambiato il mio bacio,lui ha paura ed io farò in m...