Un nuovo Professore

164 8 3
                                    

Finalmente Harry ei suoi amici arrivarono ad Hogwarts.C'erano delle novità quest'anno, finalmente Silente trovò la persona adatta per ricoprire il ruolo di insegnante contro le altri oscure.

Silente: Primo. Sono lieto di dare il benvenuto al professor R.J Lupin,che ha gentilmente acconsentito di ricoprire il posto di difensore contro le altri oscure

Ci fu un grande applauso, applaudirono tutti. Tranne il professor Piton,che lo guardava come se fosse schifato. Dopo tutto e Piton, e fatto così. Invece Harry continuava a guardare il professor Lupin. Come se ci fosse una forza che impedisse al giovane quattordicenne di distogliere lo sguardo,quindi il tizio che lo aveva salvato era il nuovo professore? "Un professore molto affascinante" Cosa? Harry calmanti,perché stai pensando questo. È il tuo professore,non è appropriato fare certi pensieri. Ma non poteva farne a meno, "Chi sei tu, Lupin?. E perché non riesco a smettere di guardarti"?  Harry vorrebbe tanto poter dare delle risposte alle sue domande. Ma avrebbe aspettato,perché questo era solo l'inizio.

Dopo il monologo di Silente, e dopo l'applauso per il professor Lupin,il cibo appari nelle tavole degli studenti. "Speriamo che mangiando,possa dimenticarmi almeno per un secondo di quegli occhi"

Almeno spero

Era finalmente l'ora di andare nei dormitori. Come si dice? Si,un bel sonno ti rinnova completamente. Speriamo che sia così

Dopo qualche minuto a guardare il vuoto, Harry si addormentò, entrando nel mondo dei sogni.

"Nel sogno di  Harry"

Harry si ritrovò nei corridoi della scuola,non sapeva perché fosse venuto qui. Ma sapeva solo che non poteva smettere di camminare. Camminava,camminava. Senza una vera e propria destinazione,come se qualcuno lo attirasse. Harry all'improvviso sentì delle mani che gli toccavano le spalle. Harry si girò e trovò il Professor Lupin. "Bene,bene a zonzo nei corridoi. Di notte,sei proprio un ragazzo in cerca di guai non è vero?"  Harry  non sapeva cosa dire,non sapeva nemmeno cosa stava cercando.

Sarà pazzo. Ma per un'attimo Harry avrebbe visto che il professor Lupin si stesse avvicinando dei centimetri di troppo. "Oppure stai cercando qualcuno,non è vero Harry?- Il professor Lupin gli accarezzò dolcemente la guancia. Oh mio dio perché adorava il suo tocco? È un uomo adulto per Bob! Ma c'era qualcosa nella sua voce,nel suo tocco. Che gli faceva desiderare di più, sarà così dannato. Si è appoggiato al suo tocco,rilassandosi nel giro di un nano secondo. Il professor Lupin prese il piccolo corpicino di Harry, e se lo strinse a sé,diede caldi respiri che baciavano il suo collo,Harry gli scappò un gemito. Il professor Lupin si avvicinò al suo orecchio, e sussurrò: "Così bravo,così obbediente"  "P-Professore" Harry gemette. Remus sorrise soddisfatto. Iniziò a mordicchiare ferocemente il suo collo "Si mio,Harry. Si il mio bravo ragazzo"

"Ahahah"  Harry si svegliò. Era a torso nudo ,con una coperta appiccicata attorno per colpa del sudore. Era bagnato come una zebra arrapata. Perché ha fatto questi sogni?, Perché ha sognato scene bagnanti con Lupin. Perché?

Forse era un po' innamorato del suo professore

I love you,Remus  (Harrimus)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora