"Mamma? Come hai scoperto l'innocenza di zio Sirius?-Chiese Teddy. Harry sorrise,era veramente una bella storia. Ma la narrazione aveva i suoi pro e i suoi contro ,perché raccontando il primo incontro. Bisognava continuare a raccontare i momenti con, Black fino ad arrivare,alla sua morte. L'operatrice di questa tragedia,la perfida,la strega,la servitrice e la manipolatrice. In un tempo dimenticato anche da Dio stesso,Bellatrix Lestrange,cugina di Sirius Black. Anche lei fu una Black, finquando non si sposò con,Rodolphus Lestrange. Un mago puro sangue,ma il matrimonio è stato celebrato per pura convenienza,niente amore,niente di niente. La sua unica ossessione,il suo unico amore,la sua pazzia. Erano rivolti verso l'unico e il solo,Lord Voldemort. Chi ha potere che equivale quasi a un essere divino fa questi effetti. Le persone non ragionano più,farebbero di tutto per seguire quel potere,lo bramano,lo sognano. Uccidono per lui,ma questo verrà dopo. C'è ancora molto da raccontare,ma per ora soffermiamoci su Sirius Black.
------------------------------------------------------------------
"Ho aspettato per dodici anni. Ad Azkaban!!- dice. Nella voce di Sirius c'era una quantità infinita di disperazione "Sirius calmati, Harry merita di sapere la verità- Remus cercò di farlo ragionare.
Harry interveni
"Credo ci saperla già,ma non tutta. Sirius e innocente,molte cose non tornano. Scappare dopo 12 anni ad Azkaban con il solo obiettivo di uccidermi,non ha molto senso. Eppoi mio padre l'ha proclamato mio padrino perché era un uomo fidato. Secondo il mio parere il traditore e qualcun'altro" rispose Harry
Sirius e Remus rimasero molto scioccati, soprattutto Sirius. Guardava il figliocco con stupore ed orgoglio messi insieme
"E così,Sirius non ha mai venduto i tuoi genitori a Lord Voldemort, è stato qualcuno che credevo morto molti anni fa- Dice Remus "Chi?!" Domandò Harry
"Peter Minus- Sirius rispose "è in questa stanza"
Sarà una lunga notte
STAI LEGGENDO
I love you,Remus (Harrimus)
Fanfiction"Non è il fatto che sia più grande di te,Harry. il fatto che Remus e un uomo distrutto" "Questo lo so Herm ma non posso farci nulla io lo amo ed anche lui ama me ne ho avuto la conferma quando ha ricambiato il mio bacio,lui ha paura ed io farò in m...