Tutto,tutto quello che capisco,lo capisco solo perché amo.
(Leo Tolstoj)Harry: Io non ti amo!!
Ginny: Mi devi amare! Chi altro ti darà dei figli dimmelo! Io solo l'unica, Harry l'unica!!
Harry: Fammi quello che vuoi. Il mio cuore dice che lui tornerà per me,il mio cuore appartiene a lui!! Solo a lui
Ginny: È un lupo mannaro!
Harry: Ed anche il mio futuro marito
Ginny: Non avrei voluto arrivate a tanto
Imperius
"Oh mio Dio!- Disse Ron spaventato "adesso cosa facciamo! "Dobbiamo trovare,Remus. Non possiamo permettere che la passino liscia, dobbiamo salvare Harry" Disse Hermione
--------
"Cosa vuol dire che me ne pentirò!?". Remus era così stanco. Non bastava che doveva convivere con i sensi di colpa? Ci voleva anche,Severus per ricordagli quando fosse codardo "Io voglio proteggerlo maledizione!!- Urlò. Severus rise malignamente,"Se veramente lo volessi Proteggere non lo lasceresti nelle mani di Silente,te lo andresti a riprendere- disse con calma Severus "Non lo vuoi proteggere. Fai questo perché hai paura che qualcuno ti ami,questo è puro egoismo Remus Lupin!"
"Come osava"
« È il mio cucciolo!!- Remus urlò «Io lo amo!»
"Amare non significa rinunciare,amare significa lottare battaglie impossibili,amare significa proteggere. E tu mio caro Lupin,si vede proprio che non hai mai amato"
Nessuno pov
Si sentiva l'aria mancare. E vero,Remus non aveva mai amato,aveva paura di amare. Le parole di Severus lo avevano fatto riflettere,piccole lacrime caddero dai suoi occhi. Aveva ragione,Remus era solo un codardo,un vigliacco che scapperebbe per una banale sciocchezze. Harry era il suo compagno,il suo cucciolo, invece di essere accanto a lui, invece di proteggere il suo cucciolo da tutto e da tutti ha preferito scappare.
Remus: Il mio cucciolo,come ho potuto essere così cieco
Severus: Non è ancora troppo tardi, allora accetterai di prendere Harry come tuo sposo appena farà i suoi sedici anni
Remus: Io...io lo voglio. Non voglio essere più egoista, Harry è mio, è il mio cucciolo. Nessuno me lo porterà via nessuno!!!
Severus: Bene
------
"Accetterai quindi di sposare la signorina,Weasley al compimento dei tuoi sedici anni?- Disse Silente sorridendo malizioso
"Io lo...Voglio "
"Firma qui ragazzo. La tua firma mi garantirà di possedere ogni tuo bene"
Harry firmò
Riuscirà Remus a riavere Harry prima che sia troppo tardi
STAI LEGGENDO
I love you,Remus (Harrimus)
Fanfiction"Non è il fatto che sia più grande di te,Harry. il fatto che Remus e un uomo distrutto" "Questo lo so Herm ma non posso farci nulla io lo amo ed anche lui ama me ne ho avuto la conferma quando ha ricambiato il mio bacio,lui ha paura ed io farò in m...