TAEHYUNG'S POV
<<Taehyung-ah! Scendi, è pronto!>>
Fermo quello che stavo facendo mentre sistemo velocemente il bagno, rimettendo i diversi oggetti nella loro posizione. Pulisco la specie di liquido rosso dal lavandino, buttando i fazzoletti nel cestino accanto al water. Avvolgo rapidamente delle garze sulle braccia e mi metto la mia felpa.
<<Tae! Si raffredda!>> Sento Seokjin hyung urlare di nuovo dalla cucina.
<<Sto arrivando!>>
Mi guardo allo specchio,
<<Cazzo...>>
<<Sono messo di merda>> noto le occhiaie e gli occhi rossi e mi bagno gli occhi cercando di diminuire il rossore.
Dopo aver finito scendo al piano di sotto, vedendo tutti i membri seduti ai propri posti.<<Finalmente. Il tuo cibo è freddo>>
<<Tranquillo hyung, lo mangerò lo stesso>>
<<Sarebbe il caso>> borbotta Jin hyung mentre continua a mangiare. Mi siedo al mio posto, cioè in mezzo a Jimin hyung e Jeongguk.
<<Stai bene?>> mi sussurra quest'ultimo all'orecchio. Annuisco e inizio a mangiare.
'se continui così sarai solo un peso per lui, o forse lo sei già'
Sto cercando di guarire. Stai zitto.
'Dovresti-'
Sento una mano sulla coscia, è Jeongguk, che mi guarda cercando di tranquillizzarmi. Dopo aver finito di mangiare mi alzo per tornare in camera mia, solo che sento un'altra sedia spostarsi.
<<Vengo con te>> parla Jeongguk.
Saliamo le scale e entriamo nella mia stanza.
<<Che succede Gguk?>><<Perché... perché l'hai fatto?>> lo vedo lacrimare.
<<C-Cosa?>>
<<Tae, avevi smesso...>>
Come l'ha scoperto?
<<Sono un alfa, ho sentito l'odore del sangue, e in più sei il mio compagno, sentivo che qualcosa non andava>>
Scoppio a piangere e mi avvicino velocemente a Jeongguk, stringendogli la maglia mentre mi inginocchio per terra.
<<T-Ti prego... scusami, non volevo! Prometto- Prometto che la smetto! Non lasciarmi...>> singhiozzo, quasi soffocando a causa della mancanza d'aria e le continue lacrime.
Lascio la maglia e mi piego sul pavimento, quasi abbracciando la gamba di Jeongguk.
<<Tae... non fare così, alzati>> Gguk cerca di farmi alzare.
<<Ti prego Ggukie>> Jeongguk sospira e si piega per alzarmi e accompagnarmi sul letto.
<<Tae guardami>> scuoto la testa. Mi prende per le guance e mi alza il viso.
<<Tesoro, non ti lascerò mai. Per me sei importantissimo, non potrei mai vivere senza di te.>> mi accarezza il viso e successivamente i capelli. <<Alza le maniche, sono certo che non hai avuto il tempo di disinfettare le ferite>> si alza e si dirige verso il bagno per prendere un kit medico.
Ho visto il come si è asciugato il viso dalle sue lacrime.
Scusami Gguk...
STAI LEGGENDO
thank you for saving me [vkook]
FanfictionKim Taehyung, un omega rinchiuso da ormai tre anni in una specie di prigione, dove da un momento all'altro potrebbero venderlo ad un vecchio pervertito. Jeon Jeongguk, alfa e capo di un gruppo mafioso, un giorno di ritorno a casa viene catturato per...