TAEHYUNG'S POV
Stavo ascoltando i rumori nei dintorni, del come le piccole gocce d'acqua cadono da qualche buco nella stanza, o di come si sentono in lontananza delle urla, forse di qualche beta. Avevo smesso di contare i giorni che passo in questo posto, che potrà essere brutto, sudicio, freddo d'inverno e con solo una piccola finestrella in alto, ma preferisco rimanere qui che essere venduto a qualche alfa di settant'anni.
Ho sentito che hanno trovato un alfa, uno di quelli forti, e che lo porteranno alla prossima asta, sperando di fare diversi soldi. Non ci sono molti alfa in questo posto, visto che sono difficilmente catturabili. Sono tutti beta e sì... sono l'unico omega in questo posto. Probabilmente mi stanno tenendo qui da così tanto tempo volendo trovare qualcuno che paghi milioni per me o forse mi tengono solo come trofeo, sai è difficile che ci siano altri omega come me, e da quel che ricordo diversi sono stati uccisi.
Mi manca casa, o almeno mi manca mia nonna, lei sì che si preoccupava per me. Non mi odiava per essere un lupo debole, anzi credo che per questo lei si divertiva di più a stare con me, usando quella scusa per prendersi cura di me.
Non avevo buoni rapporti con mio padre e proprio per questo è stato felicissimo quando ha avuto la notizia che lo avrebbero pagato solo per sbarazzarsi di me.
Mia madre? Beh, non l'ho conosciuta, mi hanno raccontato che è scappata quando ha notato che mio padre iniziava a diventare violento,
e ovviamente mi ha lasciato lì, non poteva prendermi con lei, no?Mi alzo dal mio lettino quando sento la porta di fronte alla mia essere aperta, sembra che avrò un nuovo compagno, il beta precedente è stato venduto una settimana fa. Era divertente e ormai era diventato mio amico. Mi piaceva, era simpatico e la cosa che mi piace di più di lui è la sua risata, dove sembrava che qualcuno stesse pulendo uno specchio, e le sue battute.
Spero di incontrarlo di nuovo un giorno...Guardo dalle sbarre due uomini portare l'alfa nella cella, sembra addormentato, forse l'hanno drogato per farlo rimanere calmo.
<<Omega>> dice un delle due "guardie"
<<Quand'è che inizia il tuo prossimo calore eh?>>Non era ovvio? Non sprecherebbero mai soldi per comprarmi dei soppressori del calore quando potrebbero benissimo divertirsi con il mio corpo. Almeno hanno la decenza di comprarmi delle pillole contraccettive. Ma questo non cambierà la quantità di odio che provo per loro.
<<Tre settimane>> devo rispondere, non sono in vena di essere picchiato.
<<Perfetto, mi segnerò nella lista>>
Esiste una lista dove gli alfa e i beta che lavorano in questo posto si mettono in fila per farsi gli sfortunati che sono in queste celle.
Quando i due si allontanano provo a guardare nella cella dell'alfa, non vedendo nulla tranne l'ombra del corpo sdraiato sul pavimento. Dovrò aspettare che si svegli.
———————————-
JEONGGUK'S POV
<<Hyung? Perché Yoongi-hyung dice che non ci sarai stasera? Avevamo programmato questa serata da settimane>>
<<Gguk lo sai che ho preso un beta, è il mio compagno, da quando l'ho tirato fuori da quell'inferno non ho avuto tempo di stare con lui>>
Guardo Namjoon-hyung mentre mi comunica la notizia, non è che sono arrabbiato per il fatto che sarà assente, anzi sono felice per lui che ha trovato finalmente un compagno ma avevamo organizzato questa serata da settimane per incontrarci tutti come in passato.
<<E se lo porti con te stasera?>>
<<Ma è una nostra serata Gguk non posso->>
<<È il tuo compagno, quindi ora fa parte della famiglia, circa...>> sussurro l'ultima parte.
<<Glielo chiederò>>
<<Grazie hyung>>
Qualche ora dopo, finito di controllare dei documenti, vado nel garage, con l'intenzione di tornare a casa.
Non ricordo cos'è successo esattamente, ma ho sentito un dolore al collo e mi sono trovato in una stanza buia e sporca.
Mi hanno appena rapito? Che vergogna...
<<Dove cazzo sono..?>>
STAI LEGGENDO
thank you for saving me [vkook]
Fiksi PenggemarKim Taehyung, un omega rinchiuso da ormai tre anni in una specie di prigione, dove da un momento all'altro potrebbero venderlo ad un vecchio pervertito. Jeon Jeongguk, alfa e capo di un gruppo mafioso, un giorno di ritorno a casa viene catturato per...