JEONGGUK'S POV
<<JK, che stai facendo?>> Namjoon entra nel mio ufficio.
<<Non vedi?>> Alzo la bottiglia di alcool. <<Ne vuoi un bicchiere?>> ridacchio.
<<Gguk, so che non vuoi sentirlo... ma devi andare avanti. Taehyung se ne è andato. Da mesi. Non tornerà. Devi smetterla di cercarlo, abbiamo sprecato troppe risorse per trovarlo e ancora niente, forse non vuole essere trovato.>>
<<No! Lui- Tu non puoi capire! Taehyung non se ne sarebbe mai andato. Ha detto che mi amava... io l'ho sentito! Non può avermi lasciato così all'improvviso... lui- lui non li farebbe...>>
'Ti amo anche io...'
Tiro i miei capelli e scoppio a piangere,
<<Vattene Joon, lasciami solo...>> annuisce ed esce dalla stanza.Apro lo scaffale e prendo quella lettera,
Jeongguk,
Mi dispiace dirtelo per lettera e non faccia a faccia, ma non sarei in grado di dirtelo. Devo andarmene, questa vita con te, con gli altri, non mi appartiene. Stare qui con voi, con te, mi soffoca, non resisto più. Mi è piaciuto stare con te, ma ora devo salutarti. Spero che un giorno riuscirai a perdonarmi...Scusami Jeongguk.
Con affetto,
Kim TaehyungAppena l'ho letta ero impazzito. Letteralmente. Avevo distrutto la nostra camera, controllando ogni angolo, non trovando nessuna traccia della presenza di Taehyung, nemmeno i vestiti. Avevi iniziato a bere, di nuovo, e a fumare.
Ma in fondo sapevo che qualcosa non andava, avevo notato del come sulla lettera c'erano delle macchie. Lacrime. Troppe. Se voleva andarsene non avrebbe pianto così tanto. Con la dipendenza da Taehyung avevo dimenticato quelle precedenti, ma ora senza di lui... tutto è peggiorato.
Ho usato tutto il mio potere per trovarlo ma è come scomparso nel nulla e ora sono rimasto solo.
Per sempre.
———-
TAEHYUNG'S POV
<<Kim! Vieni!>> Corro verso la cucina quando lo sento.
<<Che succede?>>
<<Che succede...?>> si avvicina e inizio a tremare
<<Che succede alfa?>>
<<Non hai pulito la cucina. Sei un idiota? Non sai fare il tuo lavoro d'omega eh?>> ridacchia e mi tira i capelli.
<<Sbrigati a pulire. Quando finisci vieni in camera.>> mi stringe il mento <<Sono così eccitato...>> sorride e sale le scale.
Prendo i diversi piatti che sono sul tavolo e li metto nella lavastoviglie, pulisco i mobili e quando ho finito mi dirigo verso il bagno.
Sussulto quando vedo il mio riflesso. Scoppio a piangere quando vedo la cicatrice di una bruciatura dove prima c'era il mio marchio. Il marchio di Jeongguk... L'unica cosa che mi rendeva il suo omega.
<<Scusami Ggukie...>>
Sono dimagrito di qualche chilo, ho delle occhiaie quasi nere e la mia salute mentale è peggiorata gravemente. Bogum continuava ad abusare del mio corpo. Bogum non mi lasciava prendere le pillole che mi aveva dato Suga hyung, avevo scoperto che erano delle pillole antidepressive e per dei sintomi simili al bipolarismo. Le voci nella mia mente sono aumentate, praticamente sento solo quelle per tutto il giorno.
Ma tutto è peggiorato ancora di più un mese fa.
Avevo scoperto di essere incinta. Di Jeongguk. Il preservativo probabilmente si è bucato o altro.
Ero felicissimo, ma poi mi sono accorto che non sono con lui. Sono con Bogum e lui ha rovinato tutto.Quando l'ha scoperto mi ha detto di abortire. Ho rifiutato. Ma a lui non andava bene.
<<Ti ho detto di abortire!>>
<<Non lo farò! È mio figlio!>>
<<E quello dell'alfa>>
<<È il mio compagno!>>
<<Non più>> ridacchia e preme la mia benda sul collo. Piagnucolo a causa della bruciatura.
<<Se non vuoi abortire... me ne occuperò io>>
<<C-Cosa? No- non...>> cerco di allontanarmi ma Bogum mi tira dai capelli, facendomi cadere sul divano. <<No... per favore! È l'unica cosa che mi resta di lui...>>
<<Non avrai quel bambino. Semmai avrai mio figlio.>> mi sorride e prende un oggetto dal tavolino. <<Sarà divertente... Lo faremo come in passato>> sussulto quando mi mostra una gruccia di ferro.
No...
Mi toglie velocemente i pantaloni e mi allarga le gambe. Urlo di dolore quando sento qualcosa di fine e freddo entrare, ma una mano mi copre la bocca.
<<Sopporta questo dolore... dopo ci divertiremo>>
Ho perso tutto.
Jeongguk
Mio figlio
La mia vita
I miei amiciTutto.
'Dovresti ucciderti'
<<'Lo so... ma Gguk, lui verrà, mi ama>>
'Sarebbe già venuto e lo sai'
<<Lo so...>>
<<Troia Kim! Sbrigati!>>
Esco dal bagno e raggiungo quell stanza.
Erano mesi che Bogum usava il mio calore per divertirsi, sperando di mettermi incinta e marchiarmi. Il problema? Se mi lasciava il marchio qualche secondo dopo scompariva e tutti i test i gravidanza che mi ha fatto fare risultano negativi.Non posso più rimanere incinta a causa sua e dell'aborto.
——-
STAI LEGGENDO
thank you for saving me [vkook]
FanfictionKim Taehyung, un omega rinchiuso da ormai tre anni in una specie di prigione, dove da un momento all'altro potrebbero venderlo ad un vecchio pervertito. Jeon Jeongguk, alfa e capo di un gruppo mafioso, un giorno di ritorno a casa viene catturato per...