3

1.6K 62 5
                                    

TAEHYUNG'S POV

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

TAEHYUNG'S POV

una settimana dopo...

<<Cazzo... è stato meglio delle altre volte, omega. Non è vero Jung?>> dice la guardia guardando l'amico che sta uscendo dal mio interno.

<<Hai ragione, non ha nemmeno pianto così tanto. Quindi omega? Ti sei divertito questa volta mh? Che puttana...>> sussurra l'ultima parte, come se lo stesse dicendo tra sé e sé.

Piagnucolo quando uno dei due mi tira uno schiaffo sulla zona inferiore per poi tirarmi i capelli per guardarli.

<<Allora? Guarda che possiamo continuare se non sei soddisfatto, non ci dispiace per niente, solo che ci sono almeno altre dieci persone che devono venire, sai c'è la fila, no?>>

<<Ha ragione, ormai non so nemmeno perché ci lasciano giocare con te, il tuo buco è così largo dall'aver preso così tanti alfa. Non siamo mica i primi di oggi, e domani ce ne saranno ancora di più >> ridacchia dando una spinta all'amico.

Voglio che se ne vanno. Per favore mandateli via. Non ce la faccio più...

<<Andiamo Choi, non ne vale la pena>>

Quando sono usciti scoppio a piangere, avvicinando le gambe al petto, mettendomi in posizione fetale. Voglio solo che tutto questo smetta, ma so che tra qualche minuto verrà un altro alfa che vorrà soddisfare i suoi bisogni.

Per favore, salvatemi...


——————————

JEONGGUK'S POV

<<Gguk calmati! Andremo a prenderlo ma devi aspettare >>

<<Aspettare cosa Jimin? Per quanto ne so potrebbe essere morto o venduto a qualche pervertito! Come posso stare tranquillo?>> apro velocemente il comodino della mia scrivania, tirando fuori un pacchetto di sigarette, prendendone una, mentre Jimin tossisce a causa del fumo.

<<È passata una settimana hyung, non posso aspettare>>

<<Namjoon dice che tra qualche giorno ci sarà un'asta, pensa che Taehyung potrebbe esserci>>

<<E se non c'è? Non ci avete pensato? È un Omega, bellissimo per lo più, è impossibile che in tre anni nessuno l'abbia voluto comprare>>

<<Ma->>

<<Nessun ma Min, andrò a prenderlo oggi, con voi o senza di voi. Ho aspettato troppo tempo>>

<<Non puoi andare da solo!>>

Guardo Jimin e sospiro mentre spengo la sigaretta nel posacenere.
Non riesco ad aspettare ancora, avrei dovuto prenderlo il giorno stesso in cui l'ho visto.

<<Allora chiama gli altri, andiamo ora. Prendi anche Seokjin, conosce il posto.>>

<<Okay JK>>

—————————

TAEHYUNG'S POV

Trattengo un singhiozzo quando alfa si svuota al mio interno per poi uscire brutalmente da me e fregandosene del come sono conciato esce dalla cella, lasciando la porta aperta, così che il prossimo può entrare.

Mi alzo con le poche forze che mi rimangono per chiudere la porta della cella anche se so che riusciranno a forzarla. Mi siedo sul piccolo letto che c'è nella stanza, portando le ginocchia al petto. Singhiozzo per minuti e minuti.

Qualche giorno fa sono riuscito a rubare da una guardia un coltellino. So che non devo farlo, ma non riesco davvero a trattenermi.

Successivamente il pavimento intorno a me era macchiato di sangue.



Non mi salvate, lasciatemi morire.


In quella stanza non c'era altro che un corpo quasi senza vita, nudo, ricoperto di sangue e sperma, che aspettava solo che tutto si fermasse.

——————————

Kim Seokjin 30 anniBetaEx Compagno di cella di Kim Taehyung Compagno di Kim Namjoon

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Kim Seokjin
30 anni
Beta
Ex Compagno di cella di Kim Taehyung
Compagno di Kim Namjoon

thank you for saving me [vkook]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora