nuova scuola !!!

377 17 0
                                    

Non vedo l'ora di conoscere qualcuno della mia età , visto che non mi potrò mai più vedermi con i miei vecchi amici .

Appena ho finito di vestirmi ho subito preparato la cartella della scuola: non avendo ancora acquistato i libri ci ho messo solo 3 quaderni a righe , 1 a quadretti e l'astuccio .
" Lucaaaaa !!! Sono pronta !!! Andiamo !!! " urlo a mio fratello .
" Aspetta due secondi il tempo di andare a prendere il cellulare dalla mia stanza " risponde .

Io e Luca portiamo d'età un anno di differenza , io ho sedici anni e lui diciassette.
E purtroppo o per fortuna non so, frequentiamo la stessa scuola.

Scendiamo da casa e ci incamminiamo verso l'edificio che sarà la nostra scuola : è in stile "antico" (cioè in pietra ) .
Il cortile è pieno di ragazzi e ragazze simpatiche , sembra proprio che qui tutti si vogliano bene .
Al suono della campanella io corro subito nella mia nuova classe, ma al suo interno c'è solo un professore che mi accoglie
" Buongiorno , signorina ... È nuova di questa classe ? "
"Si" gli risposi un po terrorizzata.
" Tranquilla allora siamo in due. Piacere mi chiamo Mario Lamberti , ma dai miei alunni mi faccio chiamare Mario "
"Io mi chiamo Vanessa Rossi " rispondo a bassa voce mentre un tizio entra in classe seguito da una ventina di ragazze alla ricerca di un selfie con lui .
"Buongiorno !!! " grida il ragazzo a squalcia gola anche se in classe ci siamo solo io e il professore .
"Ciao !" rispondo io . Mi sento in imbarazzo poiché tutte le sue "seguaci" mi squadravano dalla testa ai piedi.
Lui non mi guarda minimamente.
All'uscita scopro come si chiama il bel ragazzo ( all'appello non ero attenta ) il suo nome e cognome è : Alberico De Giglio .

Sono appena tornata a casa quando accendo il telefono e leggo un messaggio " Ciao Vane , sono Alberico..." sono quasi morta "...ti va di uscire noi due da soli domani pomeriggio ??? "
Ora si , SONO MORTA .
Dopo 5 minuti arriva un altro messaggio " Il tuo numero me lo ha dato Luca " .
"Per me non ci sono problemi per domani , quindi possiamo uscire " gli rispondo .
"Va bene"
"Ok"

"Wow, adoro Bari ,amo mio fratello !!!!" urlo per la gioia.

Impossible love || Albericoyes Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora