14; Sono associati?

167 12 3
                                    

"Questo è il posto." disse Ran fermando il veicolo. "Grazie per il passaggio, ti chiamerò così puoi venirmi a prendere, non sarai impegnato vero?"

"Idiota. Verrò con te." Ha detto uscendo dalla macchina.

"NO."

"Non puoi dirmi di no."

"No Ran. Stai per parlare e distruggere tutto ciò che sto progettando di fare!" Hai detto imbronciata.

"Allora aiutami a chiudere le labbra hm?" disse avvicinando il suo viso al tuo ma tu ti allontani e cammini velocemente.

Una vena appare sulla sua fronte e ti afferra gettandoti sopra la sua spalla.

"Non sono una bambina!"

"Smettila di comportarti come tale. Entriamo."

Entrambi entrate nell'edificio e andate dove sentite rumore.

In silenzio, voi ragazzi, entrate nella sala e vedete tutti festeggiare.

"Dannazione." ha commentato Ran.

"Oh, i suoi capelli sono fantastici." Hai detto indicando un uomo afro dai capelli blu.

Ran si limitò a ridere. "Fermati! Va bene!" Hai detto dandogli una gomitata ma all'improvviso l'umore cala e tutti vi stanno fissando.

Ti giri verso Ran e vedi un uomo che gli punta dei vetri rotti al collo e senza dubbio tiri fuori il coltello puntandoglielo al collo.

"Oi" disse Ran guardando il ragazzo dai capelli color lavanda.

"Sei venuto qui per rovinare qualcosa? Come sempre?" chiese l'altro.

Ran guarda lui e poi te. "y/n lascia perdere". E hai fatto come ha detto, il che ha fatto cadere il vetro rotto all'altro uomo.

"Cosa stai facendo qui?" chiese a Ran.

"Mitsuya. È tanto che non ci vediamo." Sorrise, si salutano a vicenda e Ran sta, sorridendo?

"Uhm-uh ciao" hai detto salutando il ragazzo. Ti ha guardato dall'alto in basso. "Chi è questa? La tua ragazza?"

Sia tu che Ran avete fatto una smorfia che ha fatto ridere un po' Mitsuya.

"Assolutamente no. Sono la sua  collega di lavoro T/n T/c. E tu chi sei?" Chiedi allungando la mano per una stretta di mano, ma Mitsuya cerca un abbraccio. "O-oh"

"Takashi Mitsuya". Disse sorridendo. "Mi piace il tuo stile, hai mai pensato di fare la modella?"

"Oh, sono lusingata!" Hai detto eccitandoti, fai capolino Ran alzando gli occhi al cielo.

"Avresti qualche offerta?" chiedi a Mitsuya. "Potrei indagare, ma solo se Ran si unisce."

I tuoi occhi si illuminano e afferri il braccio di Ran. "Per favoreeeee." Hai detto facendogli gli occhi da cucciolo di cane.

"T/N no. E Mitsuya, non lo farò mai." Disse scuotendogli il braccio in modo che tu lo lasciassi andare.

"Oi Mitsuya che succede?" disse un altro uomo avvicinandosi a voi ragazzi.

"Bei capelli." Hai detto ammirando i capelli come il colore e lo stile dei.

"Grazie bellezza." Disse mettendo la mano intorno a Mitsuya.

"R-RAN? HAITANI? Che ci fai qui?!" Chiede in modo scioccante quando i suoi occhi sono passati da te a Ran.

"Ti ricordi di me anche se sei stato in prigione per tutto quel tempo." Disse appoggiandosi alla porta.

Kazutora eh?

"Mi scuso per aver interrotto questa riunione ma sono qui per cercare qualcuno..." lo interruppe rispettosamente.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 17, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Bonten's CEO (T/n x Ran)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora