Ragazze vi ricordo che questa storia NON è mia e che ho chiesto tutti i diritti alla scrittrice, ecco l'account hxdhmk1 . Spero che questo capitolo vi piacerà!
--------------------------------------------------------------
"Questo posto ha bisogno di essere illuminato." dice Takeomi mentre guarda alucni documenti.
Tutti sono seduti attorno il tavolo nella sala riunioni aspettando nientemeno che il loro capo; Mikey.
"Cosa significa?" chiede Mochizuki dall'altra parte del tavolo, incrociando le sue braccia.
Takeomi inspira attirando l'attenzione di tutti gli altri uomini. Takeomi non si lamenta mai, é il consigliere.
Per un momento c'era silenzio.
"Mi sono stancato di lavorare con dei ragazzi puzzolenti." finalmente espira.
"Oh ma chiudi il becco vecchio." Sanzu lancia la sua penna a lui.
"Puzzi come un cazzo di piscio vai a cambiare il tuo intimo o qualcos'altro." Rindou lancia i suoi occhiali a Takeomi.
"Se non fossi qui tu non avresti quella nera, opaca carta nelle tue tasche." disse Kokonoi.
"Mi manca quando non potevi parlare." dice Ran continuando a scrivere nel suo computer.
"Fanculo." borbottò Mochi tornando a fare il suo lavoro.
"Mi piace quest'idea." aggiunge Kakucho togliendo lo sguardo dal suo telefono. Tutti si misero a guardarlo.
"Ancora non riesco a capire cosa intendeva quel vecchio..." Mucho scossa la sua testa.
"Tizio, non sei molto più giovane." afferma Sanzu stando dalla parte di suo fratello.
"Ciò che sto cercando di dire é che abbiamo bisogno di una donna che stia con noi." Dice Takeomi tirando la penna e gli occhiali ai loro proprietari.
"Oh." Tutti dicono insieme
"Ma già abbiamo le cameriere." dice Rindou poggiando il suo piede sul tavolo.
"Non intende questo. Ma siete tutti dei cazzo di stupidi?!" urla Kakucho. "Huh?! Vuoi andare Kakucho?!" Rindou si alza pronto per ucciderlo.
Ran spinge suo fratello al suo posto. "Takeomi sbrigati prima che gli sparo alla testa."
Ma prima che Takeomi potesse continuare la sua idea il loro boss entra. Le cameriere aprono la porta per il loro famigerato master.
Tutti gli uomini su alzano inchinandosi "Ciao boss" dicono. Il biondo platino con gli occhi stanchi si siede nel suo posto.
"Boss. Venerdì abbiamo un incontro con Elias Müller." lo informa Rindou "Ricordami che lingua parla, Russo? Portoghese?" domanda Sanzu.
"Tedesco." risponde Takeomi
"Sanno parlare Italiano?" Mochi domanda
"Non m'interessa, é nostra responsabilità trovare un modo per comunicare." Mikey interrompe di parlare mangiando un dorayaki
"Però sono stati loro a volere questa riunione." Sanzu aggiunge
"Tralasciando quello, sono venuto qui per dirvi un'altra cosa." Mikey dice
Di solito lui non incomincia nulla, il loro boss é la persona più intimidatoria del mondo ma é anche calmo
"Sto cercando un nuovo membro."
Tutti i membri forzano le loro bocche a non parlare, se Mikey non fosse lì tutti avrebbero parlato.
"Hai qualcuno in mente?" Ran chiede.
STAI LEGGENDO
Bonten's CEO (T/n x Ran)
Fiksi PenggemarCiao ragazze! questa storia NON è mia, ma la sto traducendo, prima di tradurla ovviamente ho chiesto il permesso, e nel primo capitolo troverete il proprietario della storia