D:cosa?!
Vidi Kokushibo appeso dal piede, era tutto ricoperto di sangue.
Il suo corpo non si rigenerava, lo misi per terra, ad un certo punto entro un'altra luna crescente.
Era Daky, rimase per un secondo in silenzio.
Poi corse a chiedere aiuto.D:kokushibo! Chi é lo stronzo che ti ha fatto questo?
K:D-douma....
D:resisti kokushibo.Entrò di scatto muzan, prese kokushibo e lo portò da qualche parte.
Poi arrivò anche Akaza, mi abbracciò e mi consoló.
Mi portò in camera e mi fece le coccole, poi mi addormentai tra le braccia di Akaza.Quando mi sveiai, andai a vedere come stava Kokushibo.
E credo di aver visto la scena più bella della mia vita.C'era Muzan che teneva tra le sue braccia Kokushibo, mentre lui, aveva la faccia rivolta verso il petto di Muzan.
Rimasi li a guardarli, ma poi Muzan si sveglio e mi caccio via da lì.
Mi ordino anche di non dirlo a nessuno.Che carini che erano.
Ovviamente non avevo ascoltato l'ordine che mi ha detto, quindi lo dissi ad Akaza.
A:serio?
D:si!
A:..........
A:non me lo sarei aspettavo.
Però, Kokushibo E Lord Muzan sono molto carini insieme, secondo me
D:si, hai perfettamente ragione.Il giorno prima
Kokushibo's povStavo andando in bagno fino a quando qualcosa ha cominciato a tirarmi per i capelli.
Poi con una lama, credo, mi ha fatto dei tagli su tutto il corpo, però..... non si rigenerafano.
Cominciai a dimenarmi, ma niente.
Continuo a farmi tagli su tutto il corpo.
Poi mi fece un taglio che attraversava tutta la faccia e un altro sulla gola.Persi conoscenza e quando mi sveiai, c'era Douma che mi teneva tra le braccia, poi arrivò Muzan e mi curo le ferite.
Mi aveva fatto addormentare per un po'.
Poi mi sveiai e mi ritrovai tra le braccia di Muzan.
Rimasi li fermo, perché era confortevole.
E poi.....stavo bene con lui.Muzan mi accarezzo la testa, non pensavo che fosse sveglio.
Arrossì per l'imbarazzo, cercai di alzarmi, ma Muzan mi tenne su di lui.Quindi restai su Lord. Muzan per non so quanto tempo.
Continuava ad accarezzarmi la testa, mi piaceva molto.
Era........bello, diciamo?Poi entro qualcuno e rimase lì a guardarci.
Era Douma.
Muzan lo caccio da lì e poi mi mise più in su.Arrossì come non mai, mentre lui mi abbracciò.
Il giorno dopo
Douma's povStavo mangiando un cadavere di un donna, nel mentre arrivò Akaza.
Andai ad abbracciarlo e a dargli un bacio.Akaza ricambio l'affetto che gli ho dato per poi portarmi via la mia colazione.
Andai a cercarlo per poi trovarlo nelle condizioni peggiori.
Akaza aveva la testa mozzata ficino a un cacciatore di demoni.
Il corpo di Akaza si stava sgretolando.
Corsi da lui con le lacrime agli occhi, poi uccisi il cacciatore.D:Akaza, ti prego, non lasciami! Ti pregoo!
A:D-douma...
D:AkazaIl corpo e la testa, di Akaza, si sgretolarono del tutto e non rimarve niente.
Rimasi li con il cuore infranto e un mare di lacrime sulla faccia.Arrivò Daki e mi chiese cosa stava succedendo, e io le spiegai la situazione.
Daki aveva una faccia scioccata.Tornammo dagli altri e Daki disse tutto a Muzan.
M:grandioso! Kokushibo é ferito gravemente e Akaza è morto, cosa altro può accadere!?
Gt:speriamo nient'altro.
E(enmu)almeno ci sarà una nuova luna crescente.
M:si.
D:cosa!? NO! Enmu non prenderà il suo posto.
M:chi ha detto che sarà stato Enmu a prendere il posto di akaza?
D:....
M:rui sarà il 6 crescente, e gli atri saranno di una posizione più alta.
E:COSA!?
R:SIIIII!!!
E:Ma é solo un moccioso.Muzan guardo Enmu e poi Nakime lo mandò via.
Discutemmo per quasi un giorno intero su cosa fare tutta la notte per passare il tempo tra tutte le lune crescenti.
Compreso Muzan.Andammo tutti insieme a caccia, tranne Kokushibo, uccidemmo un sacco di spadaccini ma nessun pilastro.
Gk:che noia, non c'era nessun pilastro
Gt:sta zitto salmone, almeno la carne era buona.
Gk:come mi hai chiamato!?
Gt:salmone.
Gk:brutto figlio di put-
M:basta voi due!
Gk-Gt:si!Tornammo nel castello dell'infinito e c'era kokushibo in piedi, come se fosse disorientato.
D:Kokushibo! Sei già in piedi.
K:cosa?Kokushibo si girò e aveva la sua forma umana, e sembrasse che non si ricordasse di essere un demone.
K:c-chi siete?! Dove mi trovo? Dov'è Yorichii?
M:....Kokushibo sembrava molto spaventato, ma Lord.Muzan lo sembrava molto di più.
Mi avvicinai un po' a lui ma lui indietreggio subito.K:non ti avvicinare mostro.
D:kokushibo....non ti ricordi di me, sono il tuo amico Douma.
K:non conosco nessuno con quel nome. Non vi avvicinate.Muzan andò dietro kokushibo e prima che lui si girasse, muzan, gli diede un colpo dietro al collo e cadde a terra.
M:....portatelo in camera sua.
Credo di aver qualcosa di temporaneo per lui.Presi kokushibo in braccio e lo portai in in camera sua.
Devo ammettere che kokushibo pesava un bel po'.Poi arrivò Muzan e gli diede qualcosa per la memoria.
(Time skip-50'anni dopo)
Sono passati 50'anni da quando é morto Akaza, in questo tempo abbiamo trovato un altro modo per far tornare Kokushibo come era prima.
In questi decenni, le lune crescenti sono cambiate una volta.
Gyokko, Hantengu, Daky e Gyutaro sono morti.
E al loro posto sono venute le lune calanti:
Enmu,Rokuro e Wakuraba.Non sono ancora granché, però sono utili, circa.
K:Lord. Muzan.
M:mmh? Che cosa ti serve Kokushibo?
K:le altri lune crescenti volevamo chiederle se questa notte può venire a caccia con noi, si o no?
M:.......
M:va bene
Però puoi uscite sto finendo una cosa.
K:si certo.Kokushibo uscii subito dalla stanza.
Di solito Kokushibo sembra sempre che non provi emozioni, ma mentre mi parlava, mi sembrava...imbarazzato.Non ci feci molto caso e continuai la sorpresina per il capo della squadra ammazza mostri.
All'improvviso sentii un urlo dalle altre lune crescenti andai subito a controllare e c'erano tutte lelune crescenti, tranne Kokushibo, sul tavolo.
M:.....che cazzo ci fate tutti sul tavolo?
R:vogliamo stare qui.
M:.....serio?
D:c'è un ragno.
M:un ragno? Vi state spaventano, per un ragnetto?
Tutti:si!Portai il ragno via da lì.
E tutti scesero dal tavolo.M:ma Rui, ma se hai paura dei ragni, come fai a vivere con i fratelli che hai.
So o letteralmente ragni.
R:non soDopo qualche ora, andammo tutti a caccia, mentre stavo mangiando il corpo di una donna, mi accorsi che mi allontanai molto dagli altri.
Poi si avvicinò qualcuno, era Kokushibo.
Mi girai subito per chiedergli se sapesse dove erano gli altri.Non concluso neanche la frase che Kokushibo mi abbracciò mettendosi sulle ginocchia.
Divenni un po' rosso per l'imbarazzoe, poi lui mi strinse ancora di più.Kokushibo mi diede un bacio sulla guancia sulla guancia e poi corse via.
Quando Kokushibo era lontano, ormai, qualcosa mu colpi violentemente perdendo sangue e conoscenza.